Thread NEWS Ryanair non riguardanti l'Italia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Re: Thread NEWS Rotte Europee Ryanair

mestruo furente?

:) se non ti va di intervenire non devi farlo per forza...nessuno deve sentirsi in obbligo di farlo :)
Evitiamo di alimentare inutilmente le polemiche.

Qui si parla di Ryanair e va riconosciuto che peppo8787 ha sempre dato un grande contributo nel segnalare le novità, in tal senso.

A chi non interessa la tematica, skippare il 3d ;)

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto

Intervengo solamente per ringraziare Sky..
E per ribadire che postavo con piacere le news, perché mi andava.. di sicuro non postavo per ricevere ringraziamenti o per ricevere qualche premio.. Ma visto che secondo alcuni sono permaloso o altro.. il piacere mi è passato..

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0

Intervengo solamente per ringraziare Sky..
E per ribadire che postavo con piacere le news, perché mi andava.. di sicuro non postavo per ricevere ringraziamenti o per ricevere qualche premio.. Ma visto che secondo alcuni sono permaloso o altro.. il piacere mi è passato..
dai peppo su,credo fosse una battuta....fai solamente quello cha fanno tutti,il forum è questo...

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Segnalo che, a sorpresa, viene riconfermata anche la tratta BGY-NOC (Knock, Irlanda), 2xw. Era stata invece terminata in anticipo nella S12 per via di disaccordi con l'autorità aeroportuale irlandese.

A questo punto, FR pare riconfermare tutte le rotte proposte nella S12 da BGY, eccezion fatta per la sola LEJ (Lipsia/Halle) e PEG (Perugia).

Ultima modifica:

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

FR apre BGY-MLA (Malta, Luqa) da Aprile 2013. La rotta sarà giornaliera!

Nuove rotte da MLA anche per Liverpool e Goteborg/Saeve.

Domani conferenza stampa a Katowice (KTW) dove verranno annunciate nuove rotte per la prossima estate.

Continua l'espansione di FR in terra polacca.
Annunciate nuove rotte da KTW per :

- Alicante
- Girona
- Chania (Creta occidentale)

----

Annunciata base stagionale a Zara (Croazia, Dalmazia), con nuove rotte per :

- Dublino
- East Midlands
- Beauvais
- Haugesund
- Goteborg/Saeve

...purtroppo niente BGY, sarebbe stato molto interessante come collegamento estivo!

---

Terza destinazione per l'isola di Cefalonia (Grecia), oltre a BGY e PSA, nella S13 ci sarà anche un volo per STN.

---

Annunciata ennesima sunshine-route per Knock : Malaga.

---

Domani, FR dovrebbe annunciare un'altra base estiva : Chania (West Crete).

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,919
286
Milano - Brianza, Lombardia.

Finalmente la BGY-MLA !

Darà sicure grandi soddisfazioni. A questo punto è evidente, date le frequenze, che l'intento è di colpire U2 a MXP.

Non penso che Zara avrebbe avuto particolarmente successo. I Lombardi/Piemontesi che si recano in Dalmazia lo fanno da sempre in auto. Figari docet.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Finalmente la BGY-MLA !

Darà sicure grandi soddisfazioni. A questo punto è evidente, date le frequenze, che l'intento è di colpire U2 a MXP.
Oltre che KM da LIN.

La MXP-MLA di EZY, alla fine dei conti, opera solo 4xw nel periodo di altissima stagione 06/07-31/08. Non avrà molti problemi a riempire.

Non penso che Zara avrebbe avuto particolarmente successo. I Lombardi/Piemontesi che si recano in Dalmazia lo fanno da sempre in auto.

Figari docet.
BGY-ZAD, 2/3xw attrarrebbe sicuramente un sacco di turisti : raggiungere la Dalmazia in auto o auto+nave oggi è alquanto oneroso sia in termini monetari, che di tempo.
Considera che EZY vola con successo da diverse estati da MXP verso SPU e DBV ed il target è pressochè identico.
Un volo del genere alimenterebbe anche il mercato degli short breaks.

Discorso a parte per la Corsica : una meta di nicchia ancora poco popolare, che in Italia, per via aerea (linea o charter che sia) non ha MAI ingranato.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Altre nuove rotte da Trapani per la S13:

- Kaunas
- Rzeszow
- Lubecca

e ritornano :

- Bratislava
- Goteborg/Saeve

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE

A sorpresa ma direi neanche troppo...

da Paphos spariti dalla route map i voli per Treviso, Pisa, Hahn e Memmingen.
Da Larnaca e' rimasta solo CRL; sparita Bologna, Girona e NRN(spostata a PFO)!
Novita' al momento solo Manchester.
Aspettiamo di vedere le nuove frequenze e magari qualche nuova rotta verso scandinavia e al confine con la Russia

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto

Nuove rotte da Brema

Roma con voli il martedì e il sabato.
Creta con voli il mercoledì e il sabato
Salonicco, con un volo il giovedì
Barcellona-Reus, con voli il martedì e il sabato.

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona

Ad oggi sul sito Ryanair, sembrerebbero cancellate tutte le seguenti rotte:

Ancona-Madrid
Ancona-Stoccolma
L'Ancona-Stoccolma ora risulta regolarmente in vendita con l'orario estivo, il mercoledi' e il sabato. Infatti dalla route map e dalla tendina delle destinazioni e' scomparsa solo Madrid.