Thread NEWS Ryanair non riguardanti l'Italia

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0
Re: Thread NEWS Rotte Europee Ryanair

Dai su, non mi venire a raccontare che per 4 voli a settimana(!) vengono assunte tutte queste persone extra.
non mi stupirei...ho fatto due conti così, tanto per, ma in un aeroporto non c'è solo il bigliettaio il controllore e l'autista.....se in italia siamo stati in grado di avere 30 direttori per aereo....

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.

ryanmaverick scusami ma qui non e' una questione di stupirsi oppure no ma di essere realisti.
Per 4 voli extra a settimana(!) non si assumono "2 dispatchers,3 loaders,3addetti check in,diciamo 4 alla sicurezza,cleaners,gente che lavora al dutyfree", soprattutto in Svezia. Tralaltro sarebbero comunque meno della meta' dei 30(!!) che pubblicizza FR.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,236
1,440
N/D

Mi spiegate come fanno a creare 30 "on-site" jobs con 4 rotazioni settimanali?
Quando fa questo genere di comunicati Ryanair utilizza i dati ACI che stimano la creazione di 1000 posti di lavoro tra diretti e indotto ogni 1 milione di pax trasportati, tutte le stime che fa Ryanair solo calcolate utilizzando questo dato.

Giovenale

Utente Registrato
6 Febbraio 2011
309
0
La terra dell'Aquila

Quando fa questo genere di comunicati Ryanair utilizza i dati ACI che stimano la creazione di 1000 posti di lavoro tra diretti e indotto ogni 1 milione di pax trasportati, tutte le stime che fa Ryanair solo calcolate utilizzando questo dato.
Considerando l'attuale situazione economica della Spagna, mi pare poco plausibile che ci siano ingenti flussi turistici diretti verso queste nuove destinazioni... peraltro gia' raggiungibili facilmente dagli aeroporti attualmente collegati; sarebbe stato meglio in prospettiva incentivare i collegamenti da Malmo, porta d'accesso alla Scania e alla regione di Copenhagen.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines

Ma, vorrei capire, il dato di fatto in base al quale a qualche forumista non piacciono le destinazioni scandinave di media/piccola grandezza demografica autorizza per cio' stesso a fare gratuiti commenti denigratori?
Media/piccola grandezza? Sai quanti abitanti ci sono a Angelholm? Ventimila!
4 volte meno de L'Aquila!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Media/piccola grandezza? Sai quanti abitanti ci sono a Angelholm? Ventimila!
4 volte meno de L'Aquila!
Tuttavia, ci sono voli charter per Funchal, Ponta Delgada, Zara e Antalya.

I voli per AYT, che operano da anni, partono sempre al completo.

I voli Ryanair servono anch'essi la clientela leisure in uscita.

L'aeroporto si chiama Angelholm-Helsingborg perchè serve un'area ben più estesa dei suoi 25 mila abitanti. Devi sommare i 100 mila della vicina Helsingborg!

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1

No, gente disperatamente bisognosa di sole. Magari non saranno hub del calibro di Lappenranta ma svolgono la loro funzione!
Confermo, anche perché se date un' occhiata a flightradar, vedete anche quanti diavolo di charter vanno "al sole" ogni giorno da quelle località! Permettetemi la solita polemica: verrebbero anche al nostro sud se solo..... beh, è un film già visto (scusate l'OT).

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto

Ryanair aumenta la rotta Palermo-Dusseldorf Weeze a 4xw, volo aggiuntivo la domenica.

PMO-NRN -2-4-67

Ovviamente rientra nelle 11 rotte aumentate da Weeze