roger, now make sense.BLQ fa lavori alla pista dall'11 al 20 Settembre. L'aeroporto e' chiuso
grazie
roger, now make sense.BLQ fa lavori alla pista dall'11 al 20 Settembre. L'aeroporto e' chiuso
AZ229 che da quanto mi dicono ha chiuso ieri.Dal 1 settembre torna dopo anni e anni un volo AZ per LHR da LIN al mattino.
La AZ 248 che operava 1940-2045 fino al 9/3, cambia orario in 0730-0835
La AZ 229 ex 0645-0940 diventa 0940-1225
Si, durato una settimana. Attualmente l’unico LIN-LHR è l’AZ238 alle 16:45.AZ229 che da quanto mi dicono ha chiuso ieri.
E come mai, Cesare...Si, durato una settimana. Attualmente l’unico LIN-LHR è l’AZ238 alle 16:45.
ho visto che Virgin effetta la rotazione con un A350 mi chiedo, dal momento che è un volo solo cargo, cosa possa essere caricato di così profittevole su di un aereo passeggeri che presumo non sia stato riconfigurato per l'occasione, so che AZ e NO hanno effettuato voli cargo dalla Cina con 777 e 787 con gli scatoloni caricati sui sedili in periodo di emergenza sanitaria, ma tra Italia e GB c'è traffico merci causato dall'emergenza sanitaria? GrazieVirgin Atlantic Cargo ha esteso il suo network cargo globale all’Italia lanciando servizi bisettimanali che collegano gli aeroporti di Londra Heathrow e Milano.
Virgin Atlantic Cargo atterra a Malpensa - Air Cargo Italy
Virgin Atlantic Cargo ha esteso il suo network cargo globale all’Italia lanciando servizi bisettimanali che collegano gli aeroporti di Londra Heathrow eaircargoitaly.com
Cosa intendano trasportare è spiegato nell’articolo, soprattutto considerando le prosecuzioni findest USA:ho visto che Virgin effetta la rotazione con un A350 mi chiedo, dal momento che è un volo solo cargo, cosa possa essere caricato di così profittevole su di un aereo passeggeri che presumo non sia stato riconfigurato per l'occasione, so che AZ e NO hanno effettuato voli cargo dalla Cina con 777 e 787 con gli scatoloni caricati sui sedili in periodo di emergenza sanitaria, ma tra Italia e GB c'è traffico merci causato dall'emergenza sanitaria? Grazie
Dalle mie passate esperienze in Virgin ricordo che come cargo avevano un bel mercato di vini e bollicine verso gli States...Cosa intendano trasportare è spiegato nell’articolo, soprattutto considerando le prosecuzioni findest USA:
“Virgin Atlantic Cargo prevede di trasportare un’ampia varietà di carichi che vanno dall’abbigliamento e calzature, all’enogastronomia e ricambi per auto di lusso, ai prodotti farmaceutici, elettronici e tessili.”
Poi se l’A350 sia stato riconfigurato rimuovendo i sedili... boh.
Per 50T di payload, direi di sì. Ma non conosco l’A350.
Il cargo lo imbarca l’agente.Dalle mie passate esperienze in Virgin ricordo che come cargo avevano un bel mercato di vini e bollicine verso gli States...
Cesare, al posto di partire col tuo solito pippone da talebano, leggi tra le righe: " ora abbiamo inserito in vendita i voli fino alla fine della stagione estiva 2020 con gli slot finora ottenuti"Ma questi dove pensano di trovarli gli slot a LIN? Inoltre hanno già messo in vendita i voli senza avere prima gli slot? Enac dovrebbe intervenire
Enac 02 756 0264Sarebbe interessante capire a chi appartenevano gli slot che sono stati assegnati ad Albastar
Non è Enac che assegna gli slot ma Assoclearence e questo tipo di informazioni purtroppo non sono pubbliche in Italia.Enac 02 756 0264