Thread Meridiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
Scorzè (ve)
Basta rileggere qualche post e' vedi che i commenti hanno poco di tecnico e molto di personale, tutto qui.
Scusa, ma con questo tuo " basta rileggere i post" che ricicli ad ogni thread non andiamo da nessuna parte... forse se più forumisti spesso ti chiedono di spiegare meglio talune tue affermazioni è perchè sei poco chiaro. non trovi?

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,148
121
Secondo anello di Saturno
Scusa, ma con questo tuo " basta rileggere i post" che ricicli ad ogni thread non andiamo da nessuna parte... forse se più forumisti spesso ti chiedono di spiegare meglio talune tue affermazioni è perchè sei poco chiaro. non trovi?
Scusa tu ,ma come vuoi rispondere invece a quello della battuta trita e ritrita della marmotta e della cioccolata onnipresente su tutti i thread?Ho fatto solo una veloce considerazione che si dovrebbe aggangiare ad un po di storia, in mezzo a tutto questo disastro aeronautico italiano giornaliero, IG e' una azienda da quasi 50 anni sul mercato, non ha mai usato denaro pubblico se non nei termini a tutti noti vedasi continuita' territoriale,non ha mai venduto tostapane o marmitte tucker,puo avere i difetti medi di un vettore dalle medie proporzioni non sara' ovbiamente BA o L H, ma vi lavora gente onesta e qualcuno anche da quasi 40 anni ( quaranta) anni,i sondaggi di mercato lasciano il tempo che trovano,peraltro neanche commissionati da alcuno, algoritmi, insalate di matematica,scomodiamo anche ufo robot, ma come bisogna rispondere a tutto cio?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Scusa tu ,ma come vuoi rispondere invece a quello della battuta trita e ritrita della marmotta e della cioccolata onnipresente su tutti i thread?Ho fatto solo una veloce considerazione che si dovrebbe aggangiare ad un po di storia, in mezzo a tutto questo disastro aeronautico italiano giornaliero, IG e' una azienda da quasi 50 anni sul mercato, non ha mai usato denaro pubblico se non nei termini a tutti noti vedasi continuita' territoriale,non ha mai venduto tostapane o marmitte tucker,puo avere i difetti medi di un vettore dalle medie proporzioni non sara' ovbiamente BA o L H, ma vi lavora gente onesta e qualcuno anche da quasi 40 anni ( quaranta) anni,i sondaggi di mercato lasciano il tempo che trovano,peraltro neanche commissionati da alcuno, algoritmi, insalate di matematica,scomodiamo anche ufo robot, ma come bisogna rispondere a tutto cio?
dopo i 50 anni di attività non si fallisce più?

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
Esiste veramente gente che compra azioni IG???
esiste gente che indipendentemente dal nome compra qualcosa in vendita a poco prezzo pensando di rivenderla garantedosi margini :)

io ho fatto cosi (non con IG) e ho perso il 15% in pochi giorni....poi draghi ha aperto bocca e ho recuperato un 8% in mezz'ora, è cosi che gira gran parte della finanza

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
son venuto a sapere alcuni dettagli dell'incontro ad Aglaimont tra il Principe e GG (accompagnato da R.S. a braccetto)...l'intento della visita era quella di chiedere (e proporre) il fallimento di IG...

senza parole.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Roba vecchia ...
beh mica tanto vecchia visto che risale a qualche settimana fa, e comunque resterebbe confermata (stando a questa fonte) l'uscita di scena di GG...francamente non vedo gente in giro, capace, in grado di guidare un vettore.

playsound

Utente Registrato
1 Luglio 2009
531
0
CAGLIARI
avevo gia' detto del tentativo di gg a indurre un fallimento di ig.....l'agha khan ha declinato l'offerta portandolo alla porta....da li' parte l'uscita di gg che dovrebbe avvenire a settembre.....sinceramente gg al momento mi pare tutto fuorche' l'unico di un CERTO spessore....se per te dire certo spessore vuol dire portare tutto da ig a i9....fare rifornimenti con motori accesi.....giri macchina oltre i limiti dell'Ftl....be'....le parole non sono molte...

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
avevo gia' detto del tentativo di gg a indurre un fallimento di ig.....l'agha khan ha declinato l'offerta portandolo alla porta....da li' parte l'uscita di gg che dovrebbe avvenire a settembre.....sinceramente gg al momento mi pare tutto fuorche' l'unico di un CERTO spessore....se per te dire certo spessore vuol dire portare tutto da ig a i9....fare rifornimenti con motori accesi.....giri macchina oltre i limiti dell'Ftl....be'....le parole non sono molte...
hai forse letto da qualche parte che la frase "di un certo spessore" equivalga a ciò che hai scritto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.