geardown3green
Utente Registrato
Basta rileggere qualche post e' vedi che i commenti hanno poco di tecnico e molto di personale, tutto qui.Non riesco a capire il senso di questa affermazione.
Basta rileggere qualche post e' vedi che i commenti hanno poco di tecnico e molto di personale, tutto qui.Non riesco a capire il senso di questa affermazione.
lascerei fuori dalla lista Neos che è solo charter, ed Air Dolomiti che e' lufthansa.Abbiamo appurato che IG non sta molto simpatica, eppure esiste solo dal 1963, prima dei vari Colaninno , Sabelli, Toto etc etc, vabbe pazienza..
Scusa, ma con questo tuo " basta rileggere i post" che ricicli ad ogni thread non andiamo da nessuna parte... forse se più forumisti spesso ti chiedono di spiegare meglio talune tue affermazioni è perchè sei poco chiaro. non trovi?Basta rileggere qualche post e' vedi che i commenti hanno poco di tecnico e molto di personale, tutto qui.
Scusa tu ,ma come vuoi rispondere invece a quello della battuta trita e ritrita della marmotta e della cioccolata onnipresente su tutti i thread?Ho fatto solo una veloce considerazione che si dovrebbe aggangiare ad un po di storia, in mezzo a tutto questo disastro aeronautico italiano giornaliero, IG e' una azienda da quasi 50 anni sul mercato, non ha mai usato denaro pubblico se non nei termini a tutti noti vedasi continuita' territoriale,non ha mai venduto tostapane o marmitte tucker,puo avere i difetti medi di un vettore dalle medie proporzioni non sara' ovbiamente BA o L H, ma vi lavora gente onesta e qualcuno anche da quasi 40 anni ( quaranta) anni,i sondaggi di mercato lasciano il tempo che trovano,peraltro neanche commissionati da alcuno, algoritmi, insalate di matematica,scomodiamo anche ufo robot, ma come bisogna rispondere a tutto cio?Scusa, ma con questo tuo " basta rileggere i post" che ricicli ad ogni thread non andiamo da nessuna parte... forse se più forumisti spesso ti chiedono di spiegare meglio talune tue affermazioni è perchè sei poco chiaro. non trovi?
dopo i 50 anni di attività non si fallisce più?Scusa tu ,ma come vuoi rispondere invece a quello della battuta trita e ritrita della marmotta e della cioccolata onnipresente su tutti i thread?Ho fatto solo una veloce considerazione che si dovrebbe aggangiare ad un po di storia, in mezzo a tutto questo disastro aeronautico italiano giornaliero, IG e' una azienda da quasi 50 anni sul mercato, non ha mai usato denaro pubblico se non nei termini a tutti noti vedasi continuita' territoriale,non ha mai venduto tostapane o marmitte tucker,puo avere i difetti medi di un vettore dalle medie proporzioni non sara' ovbiamente BA o L H, ma vi lavora gente onesta e qualcuno anche da quasi 40 anni ( quaranta) anni,i sondaggi di mercato lasciano il tempo che trovano,peraltro neanche commissionati da alcuno, algoritmi, insalate di matematica,scomodiamo anche ufo robot, ma come bisogna rispondere a tutto cio?
Bentornato in trincea.dopo i 50 anni di attività non si fallisce più?
più che in trincea, sui banchi. per imparare l'economia.Bentornato in trincea.
Se hai di questi dubbi non comprare azioni IG e passa subito la paura, almeno nel prossimo viaggio per AZI le tue ipersensibili ginocchia non soffriranno piu'.dopo i 50 anni di attività non si fallisce più?
Problema risolto.Esiste veramente gente che compra azioni IG???
esiste gente che indipendentemente dal nome compra qualcosa in vendita a poco prezzo pensando di rivenderla garantedosi marginiEsiste veramente gente che compra azioni IG???
Chi, sano di mente, comprerebbe azioni IG oggi?Se hai di questi dubbi non comprare azioni IG e passa subito la paura, almeno nel prossimo viaggio per AZI le tue ipersensibili ginocchia non soffriranno piu'.![]()
beh mica tanto vecchia visto che risale a qualche settimana fa, e comunque resterebbe confermata (stando a questa fonte) l'uscita di scena di GG...francamente non vedo gente in giro, capace, in grado di guidare un vettore.Roba vecchia ...
hai forse letto da qualche parte che la frase "di un certo spessore" equivalga a ciò che hai scritto?avevo gia' detto del tentativo di gg a indurre un fallimento di ig.....l'agha khan ha declinato l'offerta portandolo alla porta....da li' parte l'uscita di gg che dovrebbe avvenire a settembre.....sinceramente gg al momento mi pare tutto fuorche' l'unico di un CERTO spessore....se per te dire certo spessore vuol dire portare tutto da ig a i9....fare rifornimenti con motori accesi.....giri macchina oltre i limiti dell'Ftl....be'....le parole non sono molte...