Ammesso e no concesso che sia vero, come lo dimostra?
senza polemica, quali sono secondo te le aree che hanno portato a questa situazione?
Ammesso e no concesso che sia vero, come lo dimostra?
senza polemica, quali sono secondo te le aree che hanno portato a questa situazione?
non l'avevo fatta io la domanda?
mia modesta e brevissima opinione:
- mancanza di un lungo raggio
- errori strategici accumulati negli anni quali network confuso e pasticciato, struttura di costo da anni '70, gestione flotta mediocre, fusioni controproducenti (due cattive compagnie non ne fanno una buona)
- mancanza di un reale mercato prospero di riferimento (la Sardegna non fa revenue)
- mancanza di adesione a una delle tre grandi alleanze
Non e' questione di protezione ma di "peso' del cliente.
In qualsiasi azienda il cliente più grosso, anche se più esposto ha sempre maggiori agevolazioni rispetto al più piccolo.
Ed il peso di AZ su AdR e' bene diverso da quello di Meridiana.
questi sono argomenti, ma li avremmo voluti leggere dal professore
UM!!! Mica me lo avevi detto che ti chiamavi Ciccio Formaggio!!!Mi stai dicendo che se entrambi rubiamo una mela , io finisco in galera e tu no perché ti chiami ciccio formaggio ? Aveva ragione il Marchese del Grillo.
Mi stai dicendo che se entrambi rubiamo una mela , io finisco in galera e tu no perché ti chiami ciccio formaggio ? Aveva ragione il Marchese del Grillo.
Mi stai dicendo che se entrambi rubiamo una mela , io finisco in galera e tu no perché ti chiami ciccio formaggio ? Aveva ragione il Marchese del Grillo.
non a me, rispondi, esponi una tua idea una volta nella vita, a leggere i tuoi slogan anti-tutto ci si annoia...su su
Non faccio l'avvocato di difesa di nicolap, anche perché non ne ha proprio bisogno; però, lo scrivo anch'io sinceramente senza polemica, cosa può portare di costruttivo una frase buttata lì senza alcuna argomentazione?
Credo che uno dei problemi, in questo caso estensibile al caso AZ, sia quello di avere dipendenti come te. Gente, come ci raccontavi in passato, entrata in flotta inchiap...ndo i colleghi, ma sempre con il coltello dalla parte del manico grazie al sindacato.
Poi magari ce ne sono anche altri di motivi, eh. Non lo escludo.
hai le prove di quello che dici?
ci sono i tuoi post a raccontarlo. o mi sbaglio?
dammi i riferimenti dei post, uno ad uno
ma vatteli a trovare da solo, che almeno fai qualcosa.
Ohmmmmmm!....si si me li vado a cercare. grazie per avermi fornito le prove di quanto affermi![]()