Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma i 120 per cui hanno iniziato la procedura sono proprio i 120 ex Eurofly o i due numeri coincidono solo per caso ?
E la situazione dei 120 trasferiti da Malpensa ad Olbia in ogni caso a che punto è ? Qualcuno può fare chiarezza ?

non è una coincidenza, sono proprio quelli.
nessun trasferimento si è ancora verificato.
Per il resto puoi far riferimento a tutti i post presenti in questo 3d ed avrai la situazione più che chiara.

I numeri sono quelli ....

Se un "milanese" accetta il trasferimento, poi se la gioca ad armi pari con i colleghi di Olbia, mettendo sul piatto anzianità, carichi familiari, disabili a carico etc ... insomma, siamo solo all'inizio ! Per me John Reds dovrebbe capire che è spacciato . Ha rovinato un gioiello !!! Anche se secondo Trivi lui è il nuovo Trivi con 30 anni meno . Con questa sua supponenza e presunta superiorità non andrà lontano ...

Qui a Firenze si rispetta alla lettera il contratto imposto il 28/02/2010 . 4 AAVV sul 319 fino a nuovo ordine !!! Ma IG non vuole sentire !!!

Fra l'altro quel contratto sul 319 impone 1 purser e 1 Rzona oltre ai 2 aavv.......e solo gli ex av8 sono Rzona. Potreste fare anche peggio di quello che state facendo.

Salutami l'insetto che è venuto da Verona

piena solidarieta' ai miei colleghi piloti meridiana ed eurofly da parte di noi Airone.

non per questo, non la estendo anche ai tecnici, gli unici in tutte le vertenze ad avere dimostrato di avere le palle.

checl leggo tutti i tuoi aggiornamenti, tieni alto sto topic.
ciao

piena solidarieta' ai miei colleghi piloti meridiana ed eurofly da parte di noi Airone.

non per questo, non la estendo anche ai tecnici, gli unici in tutte le vertenze ad avere dimostrato di avere le palle.

checl leggo tutti i tuoi aggiornamenti, tieni alto sto topic.
ciao

Se mi correggi il nome lo faccio ...

Tanto di cappello ai tecnici che dal 1997 ci sta dando lezioni a tutti ....................
Anche gli AZ che rifiutano di metter le mani sui nostri ...

sara' anche tregua ma qui a FLR hanno cancellato AMS El LGW!

eh sai, il nuovo contratto parla chiaro 4aavv sul 319, peccato i dirigenti non si fossero accorti di questo particolare, e poi si sta dando buona la storia del R di zona figura che in IG non esiste e andrebbe formata, chiudiamo un occhio solo per non penalizzare l'utenza, altrimenti si potrebbe bloccare l'attività. Reds aveva scritto nella lettera alla consob: maggiore flessibilità contrattuale, abbiamo scoperto che il contratto impostoci con il gioco delle tre carte è molto più rigido.:D

No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno fino a mercoledi vola preoccupato ... prosegue presidio e mobilitazione e rispetto letterale del contratto .[/QUOTE

Ma forse e' un no?:D
Mi piacerebbe far 2 chiacchere il capo scalo e altri in palazzina mi conoscono che dici ci possiamo anche bere un caffe insieme o magari sul tardi un Aperitivo alla salute del Rossi!!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.