I soliti casteddai del Sud..libici !!oh vabbhe che a cagliari l'anno scorso per capodanno, mi ricordo perfettamente io e i miei amici al mare a prendere il sole senza maglietta e pantaloncini corti...
I soliti casteddai del Sud..libici !!oh vabbhe che a cagliari l'anno scorso per capodanno, mi ricordo perfettamente io e i miei amici al mare a prendere il sole senza maglietta e pantaloncini corti...
accabadda.....I soliti casteddai del Sud..libici !!)
Quello perchè eri sbronzo......oh vabbhe che a cagliari l'anno scorso per capodanno, mi ricordo perfettamente io e i miei amici al mare a prendere il sole senza maglietta e pantaloncini corti...
questa e' una bella notizia .......anzi, addirittura dal 6 Novembre i voli per HAV sopracitati avranno nominativo IG777![]()
http://www.ttgitalia.com/pagine/Mer...nale-2-,Dettaglio001,IT,265022,Home-news.aspxMi pare difficile che possano pensare ad un LR di Vrn in quanto che già un 330 è impagnato per una serie di rotazioni su Blq da fine anno e metà gennaio e su un thread precedente era segnalato che Blu Panorama farà queste rotazioni .
In definitiva 3 Compagnie (Air Italy c'è già su Vrn; BV sembra certa di andarci) non credo trovino sufficente capacità per voli LR da Vrn.
Sarà dovuto ai malori causati dal cambio di stagione....2 su 5...
Pure sui giornali ci sara' movidaSi , pare ci debba essere " movida " questo fine settimana ...