Thread Meridiana fly


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Utente Registrato
25 Ottobre 2010
48
0
Ci sono molti modi di lavorare...

Quello più comune è di andare a lavorare per fare le ore di lavoro senza interesse di migliorare la realtà lavorativa nella quale si interagisce, di solito, questa vision porta al nulla...

Poi c'è una parte residuale di persone che va a lavorare ed ha un progetto volto al miglioramento che mette in pratica tutti i giorni quando si presenta e timbra...

Ora il problema è quando le persone di cui al punto 1 si trovano ai piani direttivi e dirigenziali...

Quelli possono solo creare problemi, non pensi?
 

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Ci sono molti modi di lavorare...

Quello più comune è di andare a lavorare per fare le ore di lavoro senza interesse di migliorare la realtà lavorativa nella quale si interagisce, di solito, questa vision porta al nulla...

Poi c'è una parte residuale di persone che va a lavorare ed ha un progetto volto al miglioramento che mette in pratica tutti i giorni quando si presenta e timbra...

Ora il problema è quando le persone di cui al punto 1 si trovano ai piani direttivi e dirigenziali...

Quelli possono solo creare problemi, non pensi?
Si.D'accordo.Non avevo capito bene.Non conosco la dirigenza IG quindi mi astengo da ogni commento_Ora spetta ai nuovi darsi da fare.
 

icaro72

Utente Registrato
25 Ottobre 2010
48
0
Non parlo direttamente di Meridiana, ma è da sapersi che questa è una costante in tutte le aziende, più prettamente riferito al pubblico che al privato
 

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,397
241
Chia
Indebitamento

Scusate ma se leggete il documento scoprirete che hanno 10 milioni in meno di cassa al 30 settembre, rispetto al 31 agosto.

Questo grande miglioramento non lo vedo.....
 

icaro72

Utente Registrato
25 Ottobre 2010
48
0
Migliorata in quanto han tagliato i debiti correnti ed il debito in generale, indi non paghi più gli interessi sulla "zavorra"!

Ci vorrà ancora parecchio ma la strada è quella giusta...

Purtroppo non si può valutare una società a prescindere dalla "presentazione" finanziaria.

La parte sindacale e quant'altro devono assolutamente incominciare a capire che senza società non ci sono diritti da difendere; senza società non ci son posti da difendere né tessere da riscuotere; senza società se ne và anche l'indotto...

Indi, prioritaria la parte di cancellazione del debito e stabilizzazione finanziaria.

Se si tagliano i debiti si han prospettive di stabilizzazione finanziaria, sebbene abbiamo usato parte della liquidità a disposizione con l'AdC, si è intrapresa una via che io vedo come l'unica scelta possibile

;)
...
 

Balente

Bannato
3 Ottobre 2010
369
0
Questa settimana gli Md82 si sono fatti qualche altro giretto in Germania, su voli ex Hamburg: 1 MUC,1 FRA e 1 DUS. I voli per la Germania dovrebbero continuare fino a metà novembre circa.
Peccato per le pessime previsioni/condizioni meteo del ponte di OgniSanti che probabilmente non hanno favorito LF piu' alti (comunque i voli di venerdi erano pienotti).
Ps da domani con la winter rivoluzione dei numeri di volo. Spariranno diverse numerazioni storiche IG, questo per avere omogeneità con i numeri di volo ex Meridiana ed ex Eurofly (molti ex GJ erano doppi per tratte di linee storiche IG. Poi la numerazione dei voli IG aveva una codifica e logica per aree geografiche e tipo di mercato . Quela GJ sembrava tirata con i dadi. L'unica classificazione simile era per i posizionamenti da 8000 a 8999.
 

IGMXP

Utente Registrato
29 Ottobre 2010
34
0
ciao a tutti. tempo fa qualcuno di voi ha postato una vecchia pubblicità meridiana degli anni '90 a Firenze. penso fosse per la tv. Mi dareste il link?
 

icaro72

Utente Registrato
25 Ottobre 2010
48
0
Eheh

senza dire che ho chiesto (senza risposta) la conferma se l'AD ha portato o no in CDA il PI...


ps: in questo forum, parrà strano, ma oltre agli appassionati, agli assistenti di volo, ai piloti e ai sindacalisti (qualcuno frustrato) c'è anche dell'altro...
:cool:

Vi auguro un buon ponte, io lavorerò ma Vi seguirò interessato

Sono un azionista...
 
Ultima modifica:

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ps da domani con la winter rivoluzione dei numeri di volo. Spariranno diverse numerazioni storiche IG, questo per avere omogeneità con i numeri di volo ex Meridiana ed ex Eurofly (molti ex GJ erano doppi per tratte di linee storiche IG. Poi la numerazione dei voli IG aveva una codifica e logica per aree geografiche e tipo di mercato . Quela GJ sembrava tirata con i dadi.
Questa mattina siparietto a FLR: IG in partenza per Madrid ha chiamato per la messa in moto con nominativo IG343 invece del solito 3613..alla fine è venuta fuori la nuova politica dei nominativi e il commento del controllore è stato "state risparmiando proprio su tutto!" ahaha :D
 
Questa mattina siparietto a FLR: IG in partenza per Madrid ha chiamato per la messa in moto con nominativo IG343 invece del solito 3613..alla fine è venuta fuori la nuova politica dei nominativi e il commento del controllore è stato "state risparmiando proprio su tutto!" ahaha :D
Bella battutaaa. ah ah ah a :pDovrebbero risparmiare di piu' su FLR :p Eliminare tutte le macchine :p:p:p:p
 

Thin Man

Bannato
19 Ottobre 2010
13
0
BLQ e VRN...

Qualcuno ha notizie di cosa è accaduto stamattina negli apt di BLQe di VRN? Cancellazioni, ritardi, ecc...
 

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Oggi a Bologna, cancellato il Palermo di mezza giornata e di conseguenza anche il ritorno. L'A 320 I-EEZK è arrivato regolarmente da Catania, non so se sia andato in tecnica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.