Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
scusa ma questi template dove cavolo li trovate?!?!??!! :D :D :D :D :D

ps: ma si sa qualcosa del marchio e dell'intero brand???
In un contenitore di rifiuti a Olbia,vicino al Costa Smeralda...pare li abbia buttati un tizio pelato che è stato udito borbottare:"Perchè non mi capiscono?Perchè non mi capiscono?E' il mio sogno!E' il mio sogno!"

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Credo, e sottolineo credo, che tutta la scritta "Meridiana fly" sara' in corsivo.

Sarebbe ionteressante anche capire il discorso cromatico, io ad esempio scriverei Meridiana in Nero e Fly in Rosso, oppure tutto rosso.

Tiz

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Beh no dai...col polo di manutenzione...poi è comunque la sede storica.Un po' di amarcord non guasta.Spero abbiano prospettive di sviluppo interessanti.E magari non rovinino tutto con la solita caccia al dipendente.
Scusa.... perchè spostare la sede a Cagliari???
Secondo me è giusto che rimanga dove è nata!!!
l'amico abeno è legato al campanile più di Peppone e Don Camillo.

Cmq giusto, giustissimo Olbia, i milanesi preparino le fauci per cozze e zuppe galluresi! ;)

ABESI

Utente Registrato
26 Agosto 2009
91
0
Mi sembra ci siano ancora molti punti da chiarire.
1)La flotta della nuova Meridiana Fly sara' composta da?La somma degli aerei di IG+GJ?Si parla nel comunicato di 34 aerei di nuova genrazione ma non si dice se questi saranno quelli ora in flotta a GJ + i 320 in arrivo a IG per il cambio flotta,se rimarranno gli MD80(immagino di no visto che si dice nuova generazione)....,e se comunque non rimanessero gli MD80 allora da dove arrivano gi A320 e a che ritmo....
2)Meridiana express cosa sara''? Una nuova compagnia low cost che nasce all'interno di Meridiana Fly per far fronte all'incremento estivo della domanda tipo Air One per AZ,e con che aeromobili operera'?
3)Piloti? Ne verranno lasciati a casa oppure no?
A me sembra ancora tutto molto poco chiaro,unite si' ma non vedo un piano industriale che si suppone dovrebbe essere presentato contestualmente ad un annuncio di fusione.
Magari qualcuno sa dare delucidazioni su questi punti.
Ciao a tutti

ABESI

Utente Registrato
26 Agosto 2009
91
0
Che vengano lasciati a casa piloti di MD80,quindi IG,come affermato da Paoloa320 mi sentirei di escluderlo nella maniera piu' assoluta.
Mi meraviglierei molto se vedessi piloti IG con contratti IG lasciati a casa a vantaggio di pillti GJ tra i quali ci sono anche parecchi Contractair e tempi determinati a quanto mi risulta.

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
Che vengano lasciati a casa piloti di MD80,quindi IG,come affermato da Paoloa320 mi sentirei di escluderlo nella maniera piu' assoluta.
Mi meraviglierei molto se vedessi piloti IG con contratti IG lasciati a casa a vantaggio di pillti GJ tra i quali ci sono anche parecchi Contractair e tempi determinati a quanto mi risulta.
Preparati a meravigliarti e sentiti meno sicuro nell'escludere le cose

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,756
701
38
Milano/Pavia/Berlino
Non ho elementi per valutare gli effetti dell'integrazione fra IG e GJ, ma quel che è certo è che il nome "Meridiana Fly" è orrendo a vedersi e a sentirsi. Spero davvero che rimanga solo come nome della società, e che come nome commerciale si mantenga o l'uno o l'altro. Personalmente mi piacerebbe veder mantenuto il marchio Meridiana, magari con una rinfrescatina, ma nemmeno più di tanto.

Non sono mai riuscito a capire questa tendenza di attaccare "fly" a qualunque nome a casaccio: Alitalia Fly, TUIfly, Thomsonfly, Corsairfly, Jetairfly, Bremenfly, e adesso Meridiana Fly. Forse fa figo, ma suona ridicolo.

ABESI

Utente Registrato
26 Agosto 2009
91
0
Preparati a meravigliarti e sentiti meno sicuro nell'escludere le cose
Io non mi sento sicuro di nulla,altrimenti non avrei i dubbi che ho esposto sopra,dico solo che tra tutte le possibilita', quella di lasciare a casa piloti IG a tempo indeterminato mi sembra di gran lunga la meno logica e probabile.
Poi se tu sai il contrario allora e' un altro discorso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.