Thread ITA Airways Autunno 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se torno al tema livrea, ho appena volato a Londra con un puffo (prima volta) e mi chiedo ancora il significato dei ghirigori sulla coda: perché?
1e56b4a908a005eb83850da4d06823c9.jpg

ba298e8dfeac5e8231747ec7ef036a09.jpg

Credo sia un omaggio alle decorazioni presenti in molte piazze, monumenti o altre opere d’arte del nostro Rinascimento.

Un conto è se rimettessero il volo diretto MXP-MLE ma altrimenti chi deve fare scalo partendo da Milano molto probabilmente di andrà con le compagnie del Golfo o Turkish.

Un conto è se rimettessero il volo diretto MXP-MLE ma altrimenti chi deve fare scalo partendo da Milano molto probabilmente di andrà con le compagnie del Golfo o Turkish.

Ma dove sta scritto? Hai idea di quanti non spiaccicano una parola di inglese e si sentono più tranquilli a volare italiano, giusto per dirne una? O di quanti hanno la tessera millemiglia? Tu riduci sempre il tutto ai tuoi ragionamenti personali, dimenticandoti che il mondo è eterogeneo e non una banale fotocopia del tuo pensiero.

Ma dove sta scritto? Hai idea di quanti non spiaccicano una parola di inglese e si sentono più tranquilli a volare italiano, giusto per dirne una? O di quanti hanno la tessera millemiglia? Tu riduci sempre il tutto ai tuoi ragionamenti personali, dimenticandoti che il mondo è eterogeneo e non una banale fotocopia del tuo pensiero.
C’è anche chi preferisce fare scalo prima o dopo un volo intercontinentale e non spezzare a metà strada. E comunque la prima variabile è quasi sempre il prezzo a parità di scali, quindi anche io non sono d’accordo con la semplificazione di Cesare.

in J non ho dubbi, meglio il transito a FCO che a DXB (molto banalmente, dormi molte più ore), in Y probabilmente meglio spezzare il volo, ma dipende molto anche dalla durata dello stop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,892
Utenti registrati
11,350
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu