Interessante! Ci ho preso allora . Non capisco perchè parlino al singolare quando i nuovi hangar dovrebbero essere (in teoria ma anche in pratica perchè si vedono) 2. A meno che non lo considerino un hangar unico o che uno non venga inizialmente allestito.
Per capirci a livello estetico sono fratelli dei 2 già realizzati dove si svolgono le manutenzioni di tipo A mentre è presente un terzo hangar recuperato ristrutturando un hangar dello scalo in cui si fanno le sostituzioni dei motori e dei carrelli. E' tutto gestito da SEAS che lavora praticamente in esclusiva per Ryanair e le sue controllate.
A livello invece di rotte boh, dubito ma non mi dispiacerebbe vedere le Azzorre o qualcosa di nuovo tipo Egitto o Tunisia
Per capirci a livello estetico sono fratelli dei 2 già realizzati dove si svolgono le manutenzioni di tipo A mentre è presente un terzo hangar recuperato ristrutturando un hangar dello scalo in cui si fanno le sostituzioni dei motori e dei carrelli. E' tutto gestito da SEAS che lavora praticamente in esclusiva per Ryanair e le sue controllate.
A livello invece di rotte boh, dubito ma non mi dispiacerebbe vedere le Azzorre o qualcosa di nuovo tipo Egitto o Tunisia