totocrista
Utente Registrato
Io ci sono riuscito tramite sito AZho provato tardo pomeriggio e sera, finora, ad acquistare un volo nazionale sul sito di AZ, sfruttando la rpomozione della mail cyber......
secondo voi ci sono riuscito?
passando su skyscanner, acquisto al primo tentativo, e prezzo più basso, anche comprensivo dello sconto
AZ non ha commentato le indiscrezioni e non le ha nemmeno smentite. Il Ministro Delrio ha apertamente parlato di una situazione molto difficile con Alitalia che avra' problemi anche nei prossimi anni, aggiungendo che i Piani industriali non si fanno sulle spalle dei dipendenti e che lo stato ha bisogno di una compagnia aerea forte. Sul numero di eventuali esuberi e di quanti aerei verrebbero fermati ha aggiunto di non aver avuto alcuna comunicazione da parte dei vertici dell'aviolinea.Salve a tutti ,
Novità e/o indiscrezioni sul piano lacrime e sangue ?
Sono profondamente curioso ...
Grazie
Immagino fosse 1-stop. Ne possiamo dedurre hanno affidato ad analfabeti (italiani) la traduzione della release di Sabre, oppure il sito è stato "sistemato" da chi non parlava italiano e ha usato google translate, senza la supervisione di alcuno in AZ. Quale delle due, è comunque allarmante: vuol dire che nessuno in AZ ha fatto beta testing e hanno accettato (e, presumo, pagato) il prodotto senza verificarne la funzionalità.Apro una mia prenotazione per Gennaio.
A parte che non capisco perché lo scalo sia segnato come '1 interrompi' (interrompi che?)
A occhio, hanno dato tutto in mano aun agenzia che ha datto le traduzioni, non essendo del mestiere hanno fatto un pastrocchio, come accade da noi, normale amministrazione!Immagino fosse 1-stop. Ne possiamo dedurre hanno affidato ad analfabeti (italiani) la traduzione della release di Sabre, oppure il sito è stato "sistemato" da chi non parlava italiano e ha usato google translate, senza la supervisione di alcuno in AZ. Quale delle due, è comunque allarmante: vuol dire che nessuno in AZ ha fatto beta testing e hanno accettato (e, presumo, pagato) il prodotto senza verificarne la funzionalità.
DaV
Penso proprio DBL visto che torna domani mattina alle 7Sapete quale AM domani inaugurerà l'Avana??
Numeri tirati a caso, la penale per uscire da ST è di qualche milione di dollari. Comunque a questo punto fanno prima a fare una nuova good company (suggerimento: Alitalia - M.A.I. dove la M potrebbe stare per manicomio) lasciando alla SAI tutti i contratti che non gli garbano. Ormai in questo sono specialisti di livello mondiale.Alitalia: preoccupazioni sul futuro da parte delle compagnie Sky Team
Roma, Italia - Nella prima settimana di dicembre il cda dell'aviolinea che approverà i conti

(WAPA) - Si svolgerà nella prima settimana di dicembre il cda di Alitalia per l'approvazione del nuovo piano di impresa e per trovare le coperture economiche per le perdite accumulate.
Secondo alcune fonti vicine a Sky Team le principali compagnie dell'Alleanza starebbero svolgendo simulazioni nell'ipotesi che Alitalia si trovasse a non poter far fronte agli impegni verso i fornitori, o che uscisse dall'alleanza di Sky Team e di conseguenza venisse a trovarsi nell'impossibilità parziale di operare. Naturalmente per le compagnie Sky Team si tratta di ipotesi relative alla riprotezione dei propri passeggeri. L'eventuale uscita di Alitalia dall'alleanza Sky Team verrebbe a costare all'ex-compagnia di bandiera fra i 270 e i 290 milioni di Euro a titolo di penale. (Avionews)
Ma non è che nell'articolo si riferiscono all'alleanza atlantica confondendola con sky team?Numeri tirati a caso, la penale per uscire da ST è di qualche milione di dollari. Comunque a questo punto fanno prima a fare una nuova good company (suggerimento: Alitalia - M.A.I. dove la M potrebbe stare per manicomio) lasciando alla SAI tutti i contratti che non gli garbano. Ormai in questo sono specialisti di livello mondiale.
Si, anche io penso si riferissero alle compagnie ST della sola JV.Ma non è che nell'articolo si riferiscono all'alleanza atlantica confondendola con sky team?
inviato da Tapatalk
MOL non avrebbe invece perso l'occasione per far parlar di se' e della compagnia che ammnistra...Cuba e Italia da oggi sono più vicine grazie al primo volo diretto Roma-L'Avana di Alitalia decollato questa mattina alle ore 10.35 dall'aeroporto di Fiumicino. In segno di rispetto per il lutto nazionale proclamato a Cuba, la compagnia - come ha spiegato in una nota - ha scelto di non procedere con l'organizzazione della cerimonia inaugurale solitamente prevista per le nuove rotte.
Dal Corriere della Sera.
La domanda sorge spontanea ... Quali sarebbero queste benedette nuove destinazioni di LR ???
E soprattutto ... Dove sono gli aerei di LR ?!
Certo della vostra comprensione , colgo l'occasione per augurare happy landings a tutti