Thread Alitalia - Novembre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Ma anche chi gestisce i giri macchina mi sa.... vendono solo due tratte SENZA la Y+ , e a Ika mandano solo aerei con Y+ e a Boston mandano uno senza ? Perché ? Fai solo incazzare i passeggeri così!

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,481
96
Segnalo anche l'interessante mail appena arrivata per il Black Friday.

Peccato sia arrivata di sabato.

E peccato non abbia alcuna offerta se non di nuovo la storia della riffa con le miglia per vincere un iPad.

Mette un po' di tristezza tutto ciò.

solcarglobal

Utente Registrato
14 Aprile 2016
66
18
Milan
Ragazzi appena prenotato mxp-auh in J per venerdì prossimo per 36000 e 51€...leggendo i commenti precedenti mi sento un miracolato, per di più tutto on line, senza intoppi!

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,567
712
Back to Fischamend
Segnalo anche l'interessante mail appena arrivata per il Black Friday.

Peccato sia arrivata di sabato.

E peccato non abbia alcuna offerta se non di nuovo la storia della riffa con le miglia per vincere un iPad.

Mette un po' di tristezza tutto ciò.
Per curiosità, AF e KL hanno anche fatto una "black Friday sale".

La mail di AF mi è arrivata alle 8 del mattino di venerdí in tedesco, quella di KL a mezzogiorno di venerdí in inglese. (Peraltro ho scelto il francese come lingua per le comunicazioni di AF.) I prezzi delle offerte sono identici.

Alalf001

Utente Registrato
1 Agosto 2016
41
0
Aeroporto più bello del mondo
MILANO FINANZA di oggi, 26/11/2016

Alitalia. Il ministro dei Tra-sporti Graziano Delrio, dopo un dialogo con i vertici sulla strate-gia di sviluppo dell'azienda, ha affermato che la dirigenza cre-de che «Alitalia passerà ancora un anno di difficoltà»

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,228
1,440
N/D
Il reparto IT ormai è al collasso, se non si sbrigano ad esternalizzarlo è un disastro.
Fino a dopo il 4 dicembre tutto è fermo, poi annunceranno il piano lacrime e sangue, poi inizieranno mesi di trattative sindacali sugli esuberi, prima di vedere qualche miglioramento concreto passeranno mesi e mesi, nel frattempo col sito in queste condizioni Alitalia avrà perso migliaia di potenziali pax e moltissimi FF altospendenti saranno passati ad altre compagnie.

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Ragionamento per assurdo della domenica mattina: con una bacchetta magica si esternalizza l'IT stanotte. Quanto ci vuole secondo voi per mettere tutto a posto? Un anno? Un anno e mezzo?
Perché a me, ospite, cliente, utente interessa quello, sia chiaro, nient'altro.
Secondo me, non è che anche il fortunato fornitore c'avrà la bacchetta magica pure lui...

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,685
9,279
AZ non e' messa benissimo nemmeno con l'inglese. Tra l'altro mi piacerebbe sapere come mai mi trovi i loro post su Facebook, ma questa e' una domanda per Zucchinaberg, immagino.

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
AZ non e' messa benissimo nemmeno con l'inglese.
E non solo sul web: 9 out of 10 times, sulla FCO-WAW, l'annuncio in inglese di entrambi AV/cockpit recita Varsavia invece di Warsaw. "In 20 minutes we will be landing in Varsavia" non si può sentire. Ad onor di cronaca, tuttavia, gli AV di KL dicono spesso Warschau (ma i tedeschi hanno imparato che Gdańsk non si pronuncia più Danzig in entrambe le lingue :eek:).

G

berioz

Bannato
27 Settembre 2013
1,630
0
Ragionamento per assurdo della domenica mattina: con una bacchetta magica si esternalizza l'IT stanotte. Quanto ci vuole secondo voi per mettere tutto a posto? Un anno? Un anno e mezzo?
Perché a me, ospite, cliente, utente interessa quello, sia chiaro, nient'altro.
Secondo me, non è che anche il fortunato fornitore c'avrà la bacchetta magica pure lui...
Scusa ma se devi comprare un aereo nuovo scegli un modello gia' sul mercato e ben collaudato, non ti affidi certo a qualcuno che ha intenzione di progettarlo ex novo.

swaswee

Utente Registrato
4 Giugno 2011
224
0
App bloccata da ieri sera. Perdita di potenziali ricavi continua. Ormai sembra la normalità, ma in realtà è una follia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.