per il momento queste fonti mi paiono con credibilità se non prossima molto vicina allo zero, non fosse altro che per il fatto che presuppongono un governo 5S Lega in cui Forza Italia faccia solo la comparsa, cosa che se va bene nella narrazione giornalistica, nella realtà politica è tutta da dimostrare, dato che una cosa sono le presidenze delle camere, un'altra il governo, un'altra ancora i rapporti di forza all'interno del governo e inoltre e distintamente all'interno della coalizione di cdx, in questi giorni molti stanno scordando che senza i voti di FI quell'ipotetico governo non c'è, e che, al di là dei commenti anche di facciata (specie sulla volontà di Berlusconi di sostenere Romani se non Bernini), una delle due presidenze è andata a una fedelissima di Berlusconi, non di Salvini, per non parlare del peso della mediazione di MeloniAZ soffocata dalla politica
Adesso in partenza come AZ9943Cosa va a fare I-EJGB a Berlino (AZ9042)? Grazie
Berlusconi è all'angolo se Salvini e Di Maio si accordano.per il momento queste fonti mi paiono con credibilità se non prossima molto vicina allo zero, non fosse altro che per il fatto che presuppongono un governo 5S Lega in cui Forza Italia faccia solo la comparsa, cosa che se va bene nella narrazione giornalistica, nella realtà politica è tutta da dimostrare, dato che una cosa sono le presidenze delle camere, un'altra il governo, un'altra ancora i rapporti di forza all'interno del governo e inoltre e distintamente all'interno della coalizione di cdx, in questi giorni molti stanno scordando che senza i voti di FI quell'ipotetico governo non c'è, e che, al di là dei commenti anche di facciata (specie sulla volontà di Berlusconi di sostenere Romani se non Bernini), una delle due presidenze è andata a una fedelissima di Berlusconi, non di Salvini, per non parlare del peso della mediazione di Meloni
Sicuramente è per mia ignoranza, ma perché aprire Mauritius anziché un Nairobi, Johannesburg, SFO o altre?Alitalia in Northern winter 2018/19 season plans to resume service to Mauritius, previously served until April 1998 with its own aircraft, as well as during mid-2000s with Volare Airlines Boeing 767.
Subject to Government Approval, Airbus A330-200 aircraft will operate Rome – Mauritius route 3 times a week, effective 28OCT18.
AZ772 FCO2115 – 1035+1MRU 330 357
AZ773 MRU1225 – 2020FCO 330 146
Routesonline.com
Johannesburg è stata aperta, Nairobi era stata annunciata e poi cancellata in favore di MRU, San Francisco o, più in generale, USA, Canada e Messico sono sotto JV Atlantica e necessitano dell’approvazione dei membri per l’apertura di nuove rotte, oltre al fatto che durante la stagione invernale la domanda sul Nord America cala, costringendo alla sospensione di alcune rotte.Sicuramente è per mia ignoranza, ma perché aprire Mauritius anziché un Nairobi, Johannesburg, SFO o altre?
Ma non era Air Europa che volava a Mauritius?Alitalia in Northern winter 2018/19 season plans to resume service to Mauritius, previously served until April 1998 with its own aircraft, as well as during mid-2000s with Volare Airlines Boeing 767.
Subject to Government Approval, Airbus A330-200 aircraft will operate Rome – Mauritius route 3 times a week, effective 28OCT18.
AZ772 FCO2115 – 1035+1MRU 330 357
AZ773 MRU1225 – 2020FCO 330 146
Routesonline.com
Si, credo proprio fosse Air Europe, non EuropaMa non era Air Europa che volava a Mauritius?
Mi sa che saranno più che sole tue riflessioni...Appena fatto la solita, solitissima, ad nauseam Varsavia di Alitalia in uno dei primi giorni (se non il primo) dall’inizio dei 2 daily di WizzAir sulla tratta e 320 mezzo vuoto. Osservazioni prettamente personali ma, con 3 voli giornalieri (tra cui ben 2 con 321, se non vado errato) chissà se... qualcuno si farà male (cit.) — ciò specialmente con le tariffe attuali e con W6 che ha incrementato la capacità come non mai (stamane, in forte ritardo causa traffico sul GRA e col rischio concreto di perdere il volo, controllavo i voli successivi e quello pomeridiano proprio di W6 era in vendita a ~50€...). Ripeto, soltanto osservazioni personali da ‘regular’ sulla rotta.
G
Si trattava soltanto di un volo, il mattutino da Roma che opera adesso, dalla S18, su Heathrow invece che su LCY. Per il resto, tutto invariato (a parte gli aumenti su LIN-LCY-LIN).Scusate domanda al "volo": quando AZ spostera' i voli da LCY a LHR? (scusate ma non ho tempo per andare indietro nei post)
appreciate it G.Si trattava soltanto di un volo, il mattutino da Roma che opera adesso, dalla S18, su Heathrow invece che su LCY. Per il resto, tutto invariato (a parte gli aumenti su LIN-LCY-LIN).
G