Thread Alitalia giugno 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iper_bole72

Bannato
3 Giugno 2012
30
0
"Siamo lieti di invitarla all’Alitalia Day che si terrà a Fiumicino il 19 giugno dalle ore 10.

Sarà per noi un’occasione per mostrare l’Alitalia di oggi e quella del prossimo futuro: le novità di prodotto e servizio, la flotta rinnovata, la tecnologia all’avanguardia che governa le nostre operazioni e rende sempre più semplice e piacevole l’esperienza di viaggio, le nostre persone. Tutto quanto, in sintesi, fa di noi dei testimonial orgogliosi del meglio dell’Italia che ci onoriamo di rappresentare nel mondo.

Ci farà piacere se vorrà essere con noi.

Roberto Colaninno
Andrea Ragnetti"

Io ci sarò :)
Mi sembra strano che io non abbia ricevuto l'invito! Qualcuno di voi sa come posso "richiederlo" o farmi mettere in lista? Mi spiacerebbe perderla, soprattutto se ci sono ragazzi del forum! :)

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Al di là dell'IFE i commenti sono positivi, poltrona comoda, servizio buono, e nessun trauma da configurazione carro-bestiame.... il tizio è addirittura sopravvissuto a un volo di 11,29 ore
..esattamente! Forse siamo noi (o alcuni di noi) che ci preoccupiamo troppo:

Glad to see you had a nice flight as well. It's obviously upsetting to see an airline switch to 3-4-3, but truthfully I think it's becoming such a norm now that it's not even worth complaining about anymore (not that you did or anything). (postato da MHTriple7 nei commenti)

Mi.To

Utente Registrato
1 Febbraio 2012
352
0
Perugia
alla fine come ho detto dell'ife solo qui se ne fa una questione di vita o di morte, sembra che senza quello non si possa volare. Alla fine basta che funzioni e poi se non è l'ultimo modello pazienza non credo che un passeggero scelga la compagnia in base ai pollici dello schermo che ha davanti, contano sicuramente più la pulizia, il servizio a bordo e a terra e la puntualità

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
alla fine come ho detto dell'ife solo qui se ne fa una questione di vita o di morte, sembra che senza quello non si possa volare. Alla fine basta che funzioni e poi se non è l'ultimo modello pazienza non credo che un passeggero scelga la compagnia in base ai pollici dello schermo che ha davanti, contano sicuramente più la pulizia, il servizio a bordo e a terra e la puntualità
Dal TR (e dai commenti) però mi è parso di capire che ci fosse maggiore disappunto riguardo alla PTV e all'IFE vecchi che non alla configurazione 3-4-3 ;)

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
La convention al mattino è su invito, il resto della giornata compresa la sera è libera per tutti i dipendenti che vorranno partecipare. Basta presentarsi con l'ID. Possono portare anche fino a un max di 4 familiari con sé.

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Ma cosa succede alla sezione Estratto Conto dell'area personale Millemiglia sul sito Alitalia.it?? Sono giorni che provando ad entrare si ottiene sempre e solo il seguente messaggio di errore:
Server Error
404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
Ma cosa succede alla sezione Estratto Conto dell'area personale Millemiglia sul sito Alitalia.it?? Sono giorni che provando ad entrare si ottiene sempre e solo il seguente messaggio di errore:
Server Error
404 - File or directory not found.

The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
a me funziona tutto alla perfezione

SHINRA

Bannato
8 Maggio 2012
186
0
La convention al mattino è su invito, il resto della giornata compresa la sera è libera per tutti i dipendenti che vorranno partecipare. Basta presentarsi con l'ID. Possono portare anche fino a un max di 4 familiari con sé.
Tu che sensazioni hai in merito agli annunci?

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Tu che sensazioni hai in merito agli annunci?
In realtà era uscita una comunicazione sull'intranet aziendale qualche giorno fa che però ho dimenticato di leggere. Oggi invece è stata spedita una mail a tutto il PN con l'estratto di quella comunicazione.
Non mi sono fatto un'idea precisa. Sono già stato a una di queste convention con RS, ma era un'occasione in cui se la cantavano e suonavano e tu stavi lì passivo. Era comunque riservata ai soli dipendenti. Se questa è organizzata come un'occasione per fare gruppo e gettare le basi di un'appartenenza aziendale (NB: ho detto gettare le basi perché qui siamo in alto mare), ben venga. Ma ho paura sia uno dei tanti palliativi messi in piedi. Come il progetto peoplecare.
In ogni caso io non ci potrò andare perché sarò in volo.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
In realtà era uscita una comunicazione sull'intranet aziendale qualche giorno fa che però ho dimenticato di leggere. Oggi invece è stata spedita una mail a tutto il PN con l'estratto di quella comunicazione.
Non mi sono fatto un'idea precisa. Sono già stato a una di queste convention con RS, ma era un'occasione in cui se la cantavano e suonavano e tu stavi lì passivo. Era comunque riservata ai soli dipendenti. Se questa è organizzata come un'occasione per fare gruppo e gettare le basi di un'appartenenza aziendale (NB: ho detto gettare le basi perché qui siamo in alto mare), ben venga. Ma ho paura sia uno dei tanti palliativi messi in piedi. Come il progetto peoplecare.
In ogni caso io non ci potrò andare perché sarò in volo.
non temete qualcuno per AC ci sarà ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.