In brasile parlano dell'aumento di capacita' sulla FCO-GIG
https://diariodoturismo.com.br/alitalia-muda-de-aeronave-a-partir-do-rio-de-janeiro/
https://diariodoturismo.com.br/alitalia-muda-de-aeronave-a-partir-do-rio-de-janeiro/
Disgustoso è l'unico termine riportabile senza trascendere in insulti.CVD
Alitalia: Di Maio, prima voglio metterla a posto e poi parlare con Lufthansa
Roma, 28 feb. (AdnKronos) – “Su Alitalia prima di tutto voglio leggere il bilancio 2016. Voglio tagliare prima quello che non serve, il 30 per cento di spese inutili e poi se serve interloquiamo con Lufthansa”, perchè con questa operazione “oggi stiamo perdendo posti di lavoro”. Lo ha affermato Luigi Di Maio, candidato premier M5S, ospite di Rtl 102.5.
“Alitalia -ha aggiunto- non è l’azienda in Europa che ha il maggior numero di posti di lavoro come operatore, si è diffusa questa fake news. Prima voglio metterla a posto e poi interloquire con gli altri soggetti. Invece l’impressione che ho di questo governo è che se la vuole togliere dalle mani, perchè altrimenti si potrebbe scoprire che la passata governance ha fatto qualche guaio in Alitalia”.
E' evidente che il Brasile, in ripresa, tira molto ed Az coglie ogni occasione. Ricordo che si parlava anche di una nuova destinazione nel sud del paese che, a questo punto, non sarebbe possibile aprire.In brasile parlano dell'aumento di capacita' sulla FCO-GIG
https://diariodoturismo.com.br/alitalia-muda-de-aeronave-a-partir-do-rio-de-janeiro/
Da loro sostenitore, non posso che darti ragioneDisgustoso è l'unico termine riportabile senza trascendere in insulti.
Disgustoso è l'unico termine riportabile senza trascendere in insulti.
bboni, che rischiamo di trovarcelo premier per davvero.Da loro sostenitore, non posso che darti ragione
In sostanza passano la rotta completamente al 772. Le rotte “brasiliane’ sembra che vadano piuttosto bene.In brasile parlano dell'aumento di capacita' sulla FCO-GIG
https://diariodoturismo.com.br/alitalia-muda-de-aeronave-a-partir-do-rio-de-janeiro/
Ma di quale rumore parli?Pochi o tanti, si tratta solo di 1 A/R in più rispetto all’attuale operativo... molto rumore per (quasi) nulla.
Da quello che si vede hanno modificato l'operativo estivo da giornaliero A332 a 3xw B772 + 4xwA332.In sostanza passano la rotta completamente al 772. Le rotte “brasiliane’ sembra che vadano piuttosto bene.
Ma come useranno i 332? E sempre più possibile che un paio vengano restituiti.
La 209 ha poi ritardato quasi 5 ore, motivo abbastanza insolito: il comandante è caduto durante l’ispezione pre-volo, si è dovuto pertanto attendere l’arrivo dell’ultimo volo da Roma con il sostituto.Appena visto pompieri ed un’altra macchina con lampeggianti (non so se era polizia o ambulanza) sotto a EIB a Heathrow. Ero sulla 208 arrivata puntuale alle 19:10 con EIB che era ancora al gate e che sembra non sia ancora partito (fa la 209 per Roma, arrivato da Linate in anticipo).
G
Non sono pochi, ma prima dell'annuncio in pompa magna ce n'erano già 7... non mi sembra una incredibile novità o rivoluzione.8 voli al giorni su una stessa direttrice ti sembrano pochi?
La novità c’è eccome, migliore distribuzione di orari e esclusiva di LCY da LIN e LHR da FCO, correggetemi se sbaglioNon sono pochi, ma prima dell'annuncio in pompa magna ce n'erano già 7... non mi sembra una incredibile novità o rivoluzione.
Sent from my Pixel XL using Tapatalk
Del rumore che, legittimamente ma in modo poco trasparente, provoca il roboante annuncio del “London Shuttle” che verrà lanciato dal 28 marzo con 16 voli e bla bla bla. La notizia è che aggiungono una (1) frequenza. Il resto è rumore. Legittimo, ripeto, ma rumore.Ma di quale rumore parli?
Da LIN restano le due frequenze attuali per LHR, ne viene solo aggiunta una per LCY.La novità c’è eccome, migliore distribuzione di orari e esclusiva di LCY da LIN e LHR da FCO, correggetemi se sbaglio
Scusa per l’errore, ma devo farti notare che solo un articolo ha fatto questo famigerato “rumore”, gli altri sono stati realisti...Del rumore che, legittimamente ma in modo poco trasparente, provoca il roboante annuncio del “London Shuttle” che verrà lanciato dal 28 marzo con 16 voli e bla bla bla. La notizia è che aggiungono una (1) frequenza. Il resto è rumore. Legittimo, ripeto, ma rumore.