Re: Thread Alitalia / Etihad
Ovviamente anche l'11 Settembre e' opera della CIA, giusto? E tutti gli altri eventi sono pilotati dai grandi manovratori. Esatto. Per fortuna che ce lo hai fatto notare. Ho sentito anche qualcuno dire che in America hanno i chip sotto pelle cosi il governo puo' controllare tutti (cit.). Io i chip sottopelle per ora li ho visti mettere solo ai cani, ma vivendoci qui, sono preoccupato. Forse anche io sono radiocomandato dal governo (e da Air France)?
Pensa che a e sembrava di voler sgombrare il campo da " gomblotti"?!
Ame sembra, credo, che sia il bel paese, ad essere fondato sulle dietrologie;
tutto questo can-can di EY da dove e' iniziato?
90 % da ministri e giornalisti italiani...chi si fida nn puo essere mio amico
Chi nn vede il remake??
Secondo politici e AD, AZ e' sempre molto 'ambita', fino alla canna del gas, e bisogna calar le brache.
Xche' dovrebbe essere diverso questa volta?
Io mi aspetto molto peggio, vedendo la qualita' dei responsabili
Ovviamente anche l'11 Settembre e' opera della CIA, giusto? E tutti gli altri eventi sono pilotati dai grandi manovratori. Esatto. Per fortuna che ce lo hai fatto notare. Ho sentito anche qualcuno dire che in America hanno i chip sotto pelle cosi il governo puo' controllare tutti (cit.). Io i chip sottopelle per ora li ho visti mettere solo ai cani, ma vivendoci qui, sono preoccupato. Forse anche io sono radiocomandato dal governo (e da Air France)?
Pensa che a e sembrava di voler sgombrare il campo da " gomblotti"?!
Ame sembra, credo, che sia il bel paese, ad essere fondato sulle dietrologie;
tutto questo can-can di EY da dove e' iniziato?
90 % da ministri e giornalisti italiani...chi si fida nn puo essere mio amico
Chi nn vede il remake??
Secondo politici e AD, AZ e' sempre molto 'ambita', fino alla canna del gas, e bisogna calar le brache.
Xche' dovrebbe essere diverso questa volta?
Io mi aspetto molto peggio, vedendo la qualita' dei responsabili