Luca Cordero
Utente Registrato
Re: Thread Alitalia / Etihad
guarda io nella mia piccola e limitata esperienza ho visto più lavoratori in J scendere dall'aereo e iniziare a lavorare di quanto ne abbia visti per la Y
ho anche notato più persone lavorare durante il volo in economica di quante ne abbia viste farlo in business se non in first , forse anche dovuto al distraente ed estenuante servizio catering
che in molte compagnie inizia e non sai mai quando finisce
speriamo che la nuova Alitalia / Etihad sia da questo punto di vista efficiente e contenuta
rispondo a te per rispondere un po a tutti in questo prolungato OTProvate ad arrivare a Melbourne alle 5 di mattina da Londra (26 ore circa in viaggio) e avere la prima riunione alle 9, (a me e' capitato una volta ogni 3 mesi fra il 1998 e il 2000) o anche solamente LHR - JNB e avere una riunione 3 ore dopo l'arrivo a JNB, poi mi dite se ce la fate viaggiando in Y.
guarda io nella mia piccola e limitata esperienza ho visto più lavoratori in J scendere dall'aereo e iniziare a lavorare di quanto ne abbia visti per la Y
ho anche notato più persone lavorare durante il volo in economica di quante ne abbia viste farlo in business se non in first , forse anche dovuto al distraente ed estenuante servizio catering
che in molte compagnie inizia e non sai mai quando finisce
speriamo che la nuova Alitalia / Etihad sia da questo punto di vista efficiente e contenuta