Volo charter da CDG per mercato esteroVa a CDG, vuoto. Ignoro il motivo.
Volo charter da CDG per mercato esteroVa a CDG, vuoto. Ignoro il motivo.
Questa mi è nuova!Volo charter da CDG per mercato estero
Questa mi è nuova!
Volo charter da CDG per mercato estero
Hogan : "if we don't go ahead with alitalia nobody will ever invest there and they will be out of business soon"
Be' diciamo che ha detto quello che tutte le persone ragionevoli sanno, ma che alcune banche e sindacati a volte si dimenticano.
Infatti Hogan ha ben chiaro che non sta facendo beneficenza, mi sa che non hai compreso bene il concetto espresso.....e anche qualcuno sul forum Dr Gio; d'altronde "non stanno facendo beneficenza"....
No eh?
E cosa fa, di grazia, chi compra un'azienda che senza quei soldi e' destinata a scomparire??? E chi fa queste cose paga il giusto? Ma da quando?
Vediamo se ora che lo ha detto lo stesso Hogan (e non Lupi), qualcuno realizza come stanno le cose...![]()
View attachment 5401
Il corriere di oggi riporta, nel dettaglio, i settori coinvolti nella riduzione delle 2251 unità coinvolte.
speriamo serva a riportare a casa la Francia![]()
Infatti Hogan ha ben chiaro che non sta facendo beneficenza, mi sa che non hai compreso bene il concetto espresso.
Il concetto infatti è opposto alla tua interpretazione, loro stanno facendo business, ecco perché hanno posto condizioni e perché non fanno concessioni oltre ad un fisiologico zuccherino che daranno a sindacati e banche rispetto alle durissime condizioni iniziali.
La new AZ partner di EY deve funzionare, chi crede come te che questi vengano a fare beneficenza (a che scopo poi?) sta sbagliando della grossa. Ci sono arrivati i capitani, ci sono arrivate le banche creditrici, ci stanno arrivando i sindacati (qualcuno ha la testa più dura ma è inevitabile)... dai che ci puoi arrivare anche tu!
E' ovvio a ottobre quando c'èra AF non lo hanno fatto perchè pensavano che lo avrebbe fatto Etihad,mentre la stessa Etihad ha fatto alle banche richieste ancora più pesanti,e ora le banche non hanno nessuna seconda chance.Ben fatto Etihad !!!Alitalia: Moretti, banche fanno quello che non volevano a ottobre
12:06 ROMA (MF-DJ)--"Le banche devono fare oggi quello che non volevano fare a ottobre, ovvero metterci i soldi". Lo ha affermato l'a.d. di Finmeccanica, Mauro Moretti, aggiungendo che "se hanno investito in progetti sbagliati e' bene che paghino, non e' giusto ci rimetta il Paese. ? giusto che le banche facciano le banche".
Il problema è che dai una definizione non corretta parlando di beneficenza quando la beneficenza non c'entra nulla e anzi il concetto espresso da Hogan è il contrario....si si...ci arrivero'....cosi' come mi auguro tu arriverai ad essere meno saccente e arrogante...
Era chiaro cosa intendessi per "beneficenza", l'hanno capito tutti..."dai che ci puoi arrivare anche tu!"
View attachment 5401
Il corriere di oggi riporta, nel dettaglio, i settori coinvolti nella riduzione delle 2251 unità coinvolte.