Thread Alitalia - Etihad IV : DICHIARAZIONE CONGIUNTA


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belumosi

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Volendo aggiungere anche EY regional ne mancano solo 82. E' più facile che per 5 mesi rinominino "FCO" con "Milano" :D
Scherzi a parte, se qualcuno ne ha la possibilità, potrebbe segnalare la cosa a chi di dovere per una opportuna correzione. :)
 
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flyboy

Guest
Non riesco proprio a capire questa esigenza di vendere fumo a tutti i costi. Qualsiasi aeroporto anche di media grandezza può essere collegato a centinaia di località attraverso uno scalo. Quindi che senso ha questo tripudio di numeri altisonanti dietro il quale si cela il nulla?
Perchè AZ ed EY invece di scrivere simili caxxate non ci forniscono l'operativo (almeno a livello basico) con il quale intendono coprire l'evento EXPO?
Perchè non ci dicono quali saranno le nuove località servite per l'occasione? Quali gli aumenti di frequenza per gli scali già serviti?
Non lo sanno ancora? Preferiscono non farlo sapere?
E allora se ne stessero zitti invece di rilasciare PR ridicole.
Sei troppo pignolo. :)
Ieri mi è arrivata una mail del customer care in risposta ad un mio reclamo con una frase sgrammaticata e con parole scritte utilizzando un corpo del carattere differente nella stessa riga e nella stessa frase.
E' veramente discutibile il modo in cui viene gestita la Comunicazione in Alitalia. Non è la prima volta che sbagliano un comunicato. Lo trovo davvero inaccettabile.
 

DusCgn

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resta da capire se quel n° è erroneamente riferito alle destinazioni, a cosa si riferisca in realtà
 

Farfallina

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resta da capire se quel n° è erroneamente riferito alle destinazioni, a cosa si riferisca in realtà
Secondo me si riferisce alle frequenze cosa che chi ha scritto il comunicato ha scambiato per destinazioni non avendo probabilmente idea di quello di cui stava scrivendo.
 

FlyKing

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Al momento le destinazioni servite da AZ a LIN+MXP dovrebbero essere 41 (Wiki) alla quale si aggiunge AUH by EY. Ne mancherebbero appena 83... :D
Sono 15 domestiche, 25 internazionali e 3 intercontinentali, a cui si potrebbero aggiungere:
Copenaghen
Praga
Stoccolma
Varsavia
Tallin
Helsinki
Malta
Budapest
Tunisi
Tirana
Osaka
Shanghai

Per un gran totale di 43 destinazioni + 12 in previsione
 

belumosi

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Secondo me si riferisce alle frequenze cosa che chi ha scritto il comunicato ha scambiato per destinazioni non avendo probabilmente idea di quello di cui stava scrivendo.
Come ti ha già scritto DusCgn, le frequenze sono già indicate in circa 100.
Inoltre viene fatto un specifico confronto tra le località raggiungibili direttamente e quelle che richiedono uno scalo. Cosa che non può avere attinenza con le frequenze.

 

DusCgn

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Sono 15 domestiche, 25 internazionali e 3 intercontinentali, a cui si potrebbero aggiungere:
Copenaghen
Praga
Stoccolma
Varsavia
Tallin
Helsinki
Malta
Budapest
Tunisi
Tirana
Osaka
Shanghai

Per un gran totale di 43 destinazioni + 12 in previsione
PRG CPH, TUN, TIA e WAW sono già operative, sebbene CPH sia poco più di un charter
 

DusCgn

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Come ti ha già scritto DusCgn, le frequenze sono già indicate in circa 100.
Inoltre viene fatto un specifico confronto tra le località raggiungibili direttamente e quelle che richiedono uno scalo. Cosa che non può avere attinenza con le frequenze.

I due vettori assicureranno circa 100 voli al giorno da e per Milano, collegandola con 866 destinazioni nel mondo. Di queste, 125 saranno le località collegate con voli diretti a Milano e 741 le destinazioni da cui sarà possibile raggiungere Milano attraverso un solo scalo.


il 125 sembra un n° ricavato tra la differenza dei voli totali (866) e quelli con scalo (741).....quindi rimangono appunto 125 intesi senza scalo.
Si parla sempre di destinazioni, quindi o è sbagliato sin dall'inizio altimenti non si possono sommare e sottrarre pere e mele insieme...non sono dati omogenei destinazioni e frequenze
 
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