Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,843
- 1,776
Re: Thread Alitalia / Etihad - Parte II
Sedili di C dedicati, cateringm, servizi, ecc sono un bel plus sul medio/lungo raggio dove puoi sperare di venderli ottenendo revenue aggiuntivo. Sul corto raggio un plus può essere il wi-fi a bordo oltre a servizi di terra e standard di qualità.
Il nazionale Usa possono essere voli anche di 5 ore, un nazionale italiano è un volo da un ora e mezza circa, spesso meno.Probabilmente la flotta sarà ridimensionata ma almeno con EY alle spalle sarà possibile dare un bello slancio alla qualità del servizio sia su LR che sul MR.
In particolare, io vorrei iniziare a vedere una vera Business class anche sul nazionale (basta prendere esempio dai narrow body di compagnie come la US che hanno First/Business ed Economy), wi-fi a bordo, IFE di qualità e standard su tutti i voli, catering più completo e un'app per smartphone decente. Da quando AZ ha introdotto i comfort seat sui nazionali e le low cost hanno migliorato il proprio servizio, le differenze in termini di qualità sono diminuite a favore delle low cost; ecco, io agirei proprio in quella direzione.
Tapatalk
Sedili di C dedicati, cateringm, servizi, ecc sono un bel plus sul medio/lungo raggio dove puoi sperare di venderli ottenendo revenue aggiuntivo. Sul corto raggio un plus può essere il wi-fi a bordo oltre a servizi di terra e standard di qualità.