Direi che nel caso si faccia l'accordo con EY le opzioni sono molteplici ma non penso proprio quelli di Toto che fra l'altro AZ non ha mai preso in carico e sarebbero pure della versione sbagliata.gli ex ordini di ap?![]()
Be' se non altro non lasceranno la gente con il culo per terra come fecero i loro compari cinque anni fa. Il "previo superamento selezione" mi lascia pensare. Fossi in loro , i piloti AZ in odor di CIG intendo, e conoscendo gli standard nelle due compagnie in questione, comincerei a farmi il culo a studiare. In ogni caso, per il comando, bisogna calcolare sempre un minimo di tre anni a schiumare. In ogni caso, sempre meglio del pantano AZ.Dunque mi dicono che non si tratta di un vero e prorpio scambio piloti ma della riprotezione esuberi az in ey in prestito come fatto con AB se poi vorranno restare allettati dal comando lo potranno fare come fatto da AB
c'è già il training pronto e firmato per chi arriva da az soprattutto dal 320,perchè tagliano in quel settore lì,trasferimenti su base volontaria previo superamento selezione.
Ma come... dici che i piloti AZ potrebbero avere problemi di qualità in un test di EY?Be' se non altro non lasceranno la gente con il culo per terra come fecero i loro compari cinque anni fa. Il "previo superamento selezione" mi lascia pensare. Fossi in loro , i piloti AZ in odor di CIG intendo, e conoscendo gli standard nelle due compagnie in questione, comincerei a farmi il culo a studiare. In ogni caso, per il comando, bisogna calcolare sempre un minimo di tre anni a schiumare. In ogni caso, sempre meglio del pantano AZ.
Come tutti. Le arabe sono rognose nelle selezioni.Ma come... dici che i piloti AZ potrebbero avere problemi di qualità in un test di EY?
Quindi cade un mito sulla qualità dei piloti AZ al top?Come tutti. Le arabe sono rognose nelle selezioni.
Al top di cosa, scusa?Quindi cade un mito sulla qualità dei piloti AZ al top?
Tutti piloti az hanno superato le selezioni AZ e fatto corsi base in AZ . Giusto? Quindi lo standard è elevato. Quelli segati da AZ O che non hanno mai fatto selezioni non ci possono lavorare. Sarebbe assurdo. Giusto?Quindi cade un mito sulla qualità dei piloti AZ al top?
Ti prego spiega meglio il concettoTutti piloti az hanno superato le selezioni AZ e fatto corsi base in AZ . Giusto? Quindi lo standard è elevato. Quelli segati da AZ O che non hanno mai fatto selezioni non ci possono lavorare. Sarebbe assurdo. Giusto?
Jihad economica - una montagna di idiozie. La religione qui non c'entra proprio nulla.La Stampa su JAT e Etihad:
http://www.lastampa.it/2013/12/20/b...rabaetihad-tmCnhMCoAvV5syFwbKF5WI/pagina.html
Gombloddo.Jihad economica - una montagna di idiozie. La religione qui non c'entra proprio nulla.
E poi il discorso dei missili e della Nato che sarebbe preoccupata... Tanto ce ne sono poche di basi nato qui intorno. Ad Al Dhafra ci sono addirittura gli americani ed i francesi.
Si poi il giornalista si lancia addirittura sul racial profiling e descrive l'arabo! Sorridente, affabile ma duro assertivo e intransigente.Gombloddo.
Sono gli stessi che scrivono che "ETHIAD" è la compagnia di dubaiSi poi il giornalista si lancia addirittura sul racial profiling e descrive l'arabo! Sorridente, affabile ma duro assertivo e intransigente.
L'arabo... Qui il top management è al 100% expat
E non solo .....Come tutti. Le arabe sono rognose nelle selezioni.
Un docente della cattolicaChi è questo Boitani? Perché se è uno che "conta", allora queste dichiarazioni sono molto interessanti.
Inviato da iPad