Dr Gio
Utente Registrato
Re: 10 dicembre 2013: Alitalia presenta ai sindacati il piano industriale. EY più vic
IMHO, vista pero' la velocita' con cui si sta sviluppando l'operazione, non sono certo che vi siano garanzie extra Alitalia. Al contrario, io credo che in EY abbiano fatto i conti e pensato che conviene loro entrare in AZ ora. L'intervista al CEO di LH sembra confermare questa potenzialita' di AZ+EY...
calma, perche' gridare allo scandalo? La notizia e' che domani si vedono e forse si mettono d'accordo. Nessuna beneficienza, se firmano hanno fatto i loro conti (o gli e' gia' arrivato il tornaconto per vie traverse attraverso garanzie del governo in altri settori).Ma che razza di notizia è? Sembra una beneficenza da parte degli arabi, poi la contropartita la vediamo un altro giorno!!! roba da pazzi
IMHO, vista pero' la velocita' con cui si sta sviluppando l'operazione, non sono certo che vi siano garanzie extra Alitalia. Al contrario, io credo che in EY abbiano fatto i conti e pensato che conviene loro entrare in AZ ora. L'intervista al CEO di LH sembra confermare questa potenzialita' di AZ+EY...