Thread Alitalia - Dicembre 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Si lo puoi fare, seleziona un biglietto “rosso” poi vai nella sezione pagamento e “leva” le miglia che non hai, se non erro te lo fa in automatico se non hai abbastanza miglia per pagare tutto il biglietto.

Io ho preso un biglietto per la mia ragazza qualche settimana fa per finirgli le 7000 miglia che aveva sul conto.
È quello che voglio fare io... su in conto abbiamo 10k un'altro 5k... allora volevo consumarle cosi

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Ottima notizia! Comair è la migliore compagnia Regional in Africa, e gli orari di AZ sono perfetti per le connessioni a JNB!
Confermo su un volo di 40 minuti JNB-DUR mi hanno letteralmente riempito di cibo consegnando un sacchettino già pronto con catering dolce e salato e bevande. Un kit del genere con Ryanair lo avresti pagato almeno 15 euro...

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Confermo su un volo di 40 minuti JNB-DUR mi hanno letteralmente riempito di cibo consegnando un sacchettino già pronto con catering dolce e salato e bevande. Un kit del genere con Ryanair lo avresti pagato almeno 15 euro...
E il biglietto rispetto a Ryanair costava 15 euro in più? Giusto per capire se c'era la bazza...

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,567
712
Back to Fischamend
Comair opera (anche?) in franchise BA. Ci ho volato una quindicina di anni fa, era ottima. Magari ha mantenuto la qualità della BA di allora. Comunque non ha niente a che vedere con FR; Comair possiede una LC, kulula.com, che potrebbe essere comparabile con FR.

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,180
1,048
Pisa
Comair opera (anche?) in franchise BA. Ci ho volato una quindicina di anni fa, era ottima. Magari ha mantenuto la qualità della BA di allora. Comunque non ha niente a che vedere con FR; Comair possiede una LC, kulula.com, che potrebbe essere comparabile con FR.
È l'unico modo per vedere ancora 737 in livrea BA ;)

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
IT sempre al top.
Nella nuova app il flight time viene calcolato come differenza tra orario di partenza e quello di arrivo senza tenere in considerazione il fuso.
Flight time AZ 611 3h 45min...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
IT sempre al top.
Nella nuova app il flight time viene calcolato come differenza tra orario di partenza e quello di arrivo senza tenere in considerazione il fuso.
Ma non hanno fatto il testing dell' app prima di rilasciarla? Da cacciare a pedate il responsabile...

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
IT sempre al top.
Ma dove? Ho appena fatto diverse prove e funziona tutto perfettamente.....

Ganimede

Utente Registrato
23 Aprile 2016
232
0
Senza offesa ma ritengo ciò che hai scritto privo di fondamento.

Le divise volute da Etihad sono sempre state criticate da tutti, sia a livello d'immagine che a livello di comodità (il personale di bordo mi diceva che sono pesanti e d'estate portarla per tante ore li fa sudare molto).

Pertanto i commissari hanno trovato una stilista che gli farà nuove divise gratuitamente ed hanno proceduto.

A riguardo della vendita a mio avviso le trattative continuano su più fronti e vedo il rischio che salti tutto come il bando nel 2007 che finì con un nulla di fatto
Perchè tu pensi che il futuro acquirente tra sei cambierà ancora una volta le divise secondo il proprio gradimento?
E pensi che i commissari stiano aprendo la Malè, la Delhi, la Johannesburg, la Nairobi di propria singola iniziativa?
Personalmente ritengo che il tutto si vada ad inserire nell'alleanza che verrà (non chiedermi quale perchè davvero non ne ho idea), ma nulla è frutto dell'improvvisazione.
E, soprattutto, non usiamo il termine "gratuitamente" nel campo aeronautico. È un termine che semplicemente non sussiste.
Non esiste uno stilista che faccia le divise gratis per Az. Sicuramente verranno pagate molto meno di quelle di Billotta. Quello si.

berioz

Bannato
27 Settembre 2013
1,630
0
Perchè tu pensi che il futuro acquirente tra sei cambierà ancora una volta le divise secondo il proprio gradimento?
E pensi che i commissari stiano aprendo la Malè, la Delhi, la Johannesburg, la Nairobi di propria singola iniziativa?
Personalmente ritengo che il tutto si vada ad inserire nell'alleanza che verrà (non chiedermi quale perchè davvero non ne ho idea), ma nulla è frutto dell'improvvisazione.
E, soprattutto, non usiamo il termine "gratuitamente" nel campo aeronautico. È un termine che semplicemente non sussiste.
Non esiste uno stilista che faccia le divise gratis per Az. Sicuramente verranno pagate molto meno di quelle di Billotta. Quello si.
Le aperture che hai menzionato erano già previste dal piano Gubitosi-Ball dello scorso marzo.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
IT sempre al top.
In molti ti hanno già risposto che a loro funziona. Comunque volendo proprio fare il tuo presunto calcolo, il tempo di volo (errato) della 611 dovrebbe essere molto di più, visto che parte alle 22.30 e attera alle 12.40....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.