Senza offesa ma ritengo ciò che hai scritto privo di fondamento.
Le divise volute da Etihad sono sempre state criticate da tutti, sia a livello d'immagine che a livello di comodità (il personale di bordo mi diceva che sono pesanti e d'estate portarla per tante ore li fa sudare molto).
Pertanto i commissari hanno trovato una stilista che gli farà nuove divise gratuitamente ed hanno proceduto.
A riguardo della vendita a mio avviso le trattative continuano su più fronti e vedo il rischio che salti tutto come il bando nel 2007 che finì con un nulla di fatto
Perchè tu pensi che il futuro acquirente tra sei cambierà ancora una volta le divise secondo il proprio gradimento?
E pensi che i commissari stiano aprendo la Malè, la Delhi, la Johannesburg, la Nairobi di propria singola iniziativa?
Personalmente ritengo che il tutto si vada ad inserire nell'alleanza che verrà (non chiedermi quale perchè davvero non ne ho idea), ma nulla è frutto dell'improvvisazione.
E, soprattutto, non usiamo il termine "gratuitamente" nel campo aeronautico. È un termine che semplicemente non sussiste.
Non esiste uno stilista che faccia le divise gratis per Az. Sicuramente verranno pagate molto meno di quelle di Billotta. Quello si.