East End Ave
Utente Registrato
che sia errata e' anch'essa la tua impressione invece; perche' io condivido quanto sostiene BGW. Certi sbandieramenti sono davvero ridondanti...E' una tua impressione.
Errata.
che sia errata e' anch'essa la tua impressione invece; perche' io condivido quanto sostiene BGW. Certi sbandieramenti sono davvero ridondanti...E' una tua impressione.
Errata.
Quindi confermi che gli amenity kit Bulgari sono spariti da tutti i voli? O almeno non sono dei casi sporadici quelli riportati su tripadvisor o sui vari forum. Comunque tutti se ne lamentano.Per il logo trovo assurdo che sia ricambiato (senza effetto sfumature e 3D). Possibile che per il logo, le divise, e magari altro ci fossero degli accordi di diritti con Etihad?
Per gli amenity kit Bulgari spero risolvano presto. Quello di Y+ per quanto comodo in quella classe e' super cheap. Nel video per il volo inaugurale per MLE con il blogger di AZ (Tiozzo?) si vedeva un amenity kit Bulgari chiaro (rispetto a quello che hanno dato per anni che era nero con la banda ocra).
Si + una fragranza di Bulgari.Quindi confermi che gli amenity kit Bulgari sono spariti da tutti i voli? O almeno non sono dei casi sporadici quelli riportati su tripadvisor o sui vari forum. Comunque tutti se ne lamentano.
E' questo giusto quello di cui tutti parlano?
![]()
Il fatto tu condivida cio' che scrive BGW non cambia la mia di impressione: vale a dire che a volte non si legge nemmeno cio' che uno scrive partendo da presupposti e pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.che sia errata e' anch'essa la tua impressione invece; perche' io condivido quanto sostiene BGW. Certi sbandieramenti sono davvero ridondanti...
Su un video pubblicato da AZ relativo ai soliti video di Tiozzo si vedevano i kit Bulgari a colori invertiti (beige con striscia nera).Quindi confermi che gli amenity kit Bulgari sono spariti da tutti i voli? O almeno non sono dei casi sporadici quelli riportati su tripadvisor o sui vari forum. Comunque tutti se ne lamentano.
Dovrebbe essere un caso. Su ultimo volo (16/11) erano presenti.Assenti anche le ciabatte, non so se fosse un caso.
Pensi di condividerli con noi, o sono il terzo segreto di fatima?Io parlo di cifre e di numeri che e' del tutto evidente tu non conosci.
Premesso che io non parlavo di nessuno in particolare, il fatto che qui alcuni tendano a scrivere giudizi inesorabilmente positivi e scollati dalla realtà, o quantomeno da quella di chi viaggia anche con altri oltre che con AZ, non aiuta la compagnia a migliorare.Il fatto tu condivida cio' che scrive BGW non cambia la mia di impressione: vale a dire che a volte non si legge nemmeno cio' che uno scrive partendo da presupposti e pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.
Io non sbandiero nulla. Io parlo di cifre e di numeri che e' del tutto evidente tu non conosci.
Ripps, quello che tu consacri con affetto null´altro e´ che la normale operativita´ di una compagnia aerea.Nel concreto poi mai come in questo periodo AZ e' stata efficiente a livello di operativita', regolarita', puntualita' e gestione bagagli (in questi ultimi due campi siamo ai massimi storici).
Io porto questi, relativi al finale NOV17 YTD, tu cosa di bello?Il fatto tu condivida cio' che scrive BGW non cambia la mia di impressione: vale a dire che a volte non si legge nemmeno cio' che uno scrive partendo da presupposti e pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.
Io non sbandiero nulla. Io parlo di cifre e di numeri che e' del tutto evidente tu non conosci.
Il logo direi che è ufficialmente cambiato, anche nella newsletter di oggi c’è quello nuovo. Peccato perché quello vecchio era molto bello.Per il logo trovo assurdo che sia ricambiato (senza effetto sfumature e 3D). Possibile che per il logo, le divise, e magari altro ci fossero degli accordi di diritti con Etihad?
Per gli amenity kit Bulgari spero risolvano presto. Quello di Y+ per quanto comodo in quella classe e' super cheap. Nel video per il volo inaugurale per MLE con il blogger di AZ (Tiozzo?) si vedeva un amenity kit Bulgari chiaro (rispetto a quello che hanno dato per anni che era nero con la banda ocra).
Fonte di tutto ciò?Nel concreto poi mai come in questo periodo AZ e' stata efficiente a livello di operativita', regolarita', puntualita' e gestione bagagli (in questi ultimi due campi siamo ai massimi storici).
Giorni fa a Varsavia è rispuntato il vecchio logo, ieri non c'ho fatto caso.Altra piccolezza che ho notato oggi sul sito: il logo Alitalia in alto a sinistra è tornato ad essere quello che veniva utilizzato prima dell' era Etihad e non c'è più traccia del triangolo dorato degli EAP.
Non ricordo Az, ma vedo che ha anche cs per 23 destinazioni con Kenya Airways.Scusate l'OT ma non saprei dove postare l'articolo.
Dopo Malè, AF, apre anche Nairobi... Sembra fatto apposta!
https://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/138423_air_france_lancia_una_nuova_rotta_verso_nairobi/
Alitalia ha annunciato l'apertura di NBO il 15 novembre, AF 5 giorni dopo, il 20 novembre: http://corporate.airfrance.com/fr/communique-de-presse/paris-nairobi-nouvelle-liaison-dair-franceScusate l'OT ma non saprei dove postare l'articolo.
Dopo Malè, AF, apre anche Nairobi... Sembra fatto apposta!
https://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/138423_air_france_lancia_una_nuova_rotta_verso_nairobi/
Magari ce l'avevano in canna gia' dai rumors e aspettavano solo di attivarle non appena l'avesse fatto AZ; la doppia coincidenza e' effettivamente curiosa...e la guerra tra loro e' ormai acclarata.Alitalia ha annunciato l'apertura di NBO il 15 novembre, AF 5 giorni dopo, il 20 novembre: http://corporate.airfrance.com/fr/communique-de-presse/paris-nairobi-nouvelle-liaison-dair-france
Un nuovo collegamento intercontinentale non si mette certo in piedi in 5 giorni, impossibile solo poter pensare che sia stato fatto apposta.
Dai, hanno pure una parnership con KQ.Magari ce l'avevano in canna gia' dai rumors e aspettavano solo di attivarle non appena l'avesse fatto AZ; la doppia coincidenza e' effettivamente curiosa...e la guerra tra loro e' ormai acclarata.
Dai, hanno pure una parnership con KQ.
Con quello che costa lo start-up di ogni rotta intercontinentale, se il CEO di AF prendesse decisioni strategiche solo per seguire un competitor marginale come AZ sarebbe da licenziare seduta stante.