Paulech
Utente Registrato
I dati che vedo io su volabologna sono molto buoni....capitano anche overbooking!beh, a giudicare dai dati postati un paio di settimane fa, già di più di quelli che spesso si (ri)trovano su altre compagnie![]()
I dati che vedo io su volabologna sono molto buoni....capitano anche overbooking!beh, a giudicare dai dati postati un paio di settimane fa, già di più di quelli che spesso si (ri)trovano su altre compagnie![]()
Cacchio allora nei prossimi giorni potrei fare un salto al painting hagarSto pomeriggio arriva EI-DTC (a quanto pare bianco!) a FCO.
Airbus A320 -216 3831 EI-DTC Air One delivery 06apr09 TLS-FCO, all wh, no titl ex F-WWBD
Volo AZ 8941
del 06 aprile 2009 Tolosa Roma, Fiumicino
Orario Programmato 13.00 15.00
Orario Effettivo 13.00 15.00
Status attuale del volo Non partito
Sarebbe il caso visto che saranno secoli che non si vedono tue foto in giro sul forum...Cacchio allora nei prossimi giorni potrei fare un salto al painting hagar![]()
Ah bello, talpa ce sarai te!!!Vabbè dai vedrò di mettere in moto le mie talpe così magari faccio qualche scatto al volo, sperando che non mi arrestino.
Alitalia/ Anpac, Up ed Sdl confermano sciopero 4 ore... - Rpt-
di Apcom
Governo si è riservato 48 per decidere eventuale precettazione
Roma, 3 apr. (Apcom) - Anpac, Up ed Sdl hanno confermato lo sciopero dei lavoratori Alitalia indetto per l'8 aprile. Lo riferiscono fonti sindacali al termine dell'incontro al ministero dei Trasporti. Lo stop, dalle 12 alle 16 ieri ha avuto il 'placet' della commissione di garanzia che lo ha considerato legittimo sulla base della legge 146 che regolamenta il settore. Il ministero, spiegano le fonti, si è riservato 48 ore di tempo per decidere un'eventuale precettazione.
Potrebbe essere diventata una lavorazione esterna al gruppo. Molte aziende organizzano srl o coop di lavoratori per attività considerate non più redditizie mantenendole fisicamente sempre all'interno degli stessi capannoni...in questo caso si tratta di hangar.In verità credo che CAI non abbia rilevato il painting hangar e che d'ora in poi le livree non verranno più dipinte in "autoproduzione"... non sono sicuro al 100% che sia così, ma credo che sia altamente probabile.
Non c'è nessun problema alla linea e nessuna linea AV è già vecchia.Questo per un problema della linea, stiamo finendo di costruire una linea AV che è già vecchia...
E' la stessa voce di qualche giorno fa uscita contestualmente al presunto lancio della MXP-HKG di AZ?Alitalia,in origine non previsti gli 800 esuberi AirOne-Micciché
lunedì 6 aprile 2009 13:02
MOSCA, 6 aprile (Reuters) - Gli 800 ulteriori esuberi che emergeranno dopo Pasqua dalla fusione fra Alitalia (AIRF.PA: Quotazione) ed AirOne annunciati da due differenti fonti a Reuters giovedì scorso non erano previsti dal piano originale.
Lo ha detto il responsabile corporate di Intesa Sanpaolo (ISP.MI: Quotazione), socia della nuova Alitalia, Gaetano Micciché parlando con i giornalisti a margine dei lavori della missione Confindustria/Abi in Russia.
"Nella versione che conosco io, non erano previsti", ha risposto Micciché alla domanda se gli 800 esubrei fossero previsti anche dal piano originario.
La prima fonte sindacale, giovedì scorso ha detto a Reuters che "sono emerse altre eccedenze di personale nel dispiegarsi del piano: sono state stimate in 800 unità".
I nuovi esuberi probabilmente derivano anche a seguito del programma di efficientamento che si sta portando avanti nelle due società e dalla necessità di evitare duplicazioni al momento dell'unificazione.
La seconda fonte, sempre la scorsa settimana, ha detto che si tratta del "personale del call center di AirOne (circa 70 persone) degli amministrativi di Chieti (30 dipendenti) e il resto della manutenzione. In azienda non hanno ancora deciso come affrontare il problema, anche se [l'Ad Rocco] Sabelli non vuole ricorrere alla Cig, ma trovare soluzioni concordate".
© Thomson Reuters 2009 Tutti i diritti assegna a Reuters.
siE' la stessa voce di qualche giorno fa uscita contestualmente al presunto lancio della MXP-HKG di AZ?
Non ora, non è il momento, tra un po' comincia la campagna elettorale per le europee e le amministrative, finite le elezioni se ne riparla...Io mi sono rotto le paxxe..Fuori la verità, please!
Me cojoni, allora questo sarebbe il nuovo corso?Non ora, non è il momento, tra un po' comincia la campagna elettorale per le europee e le amministrative, finite le elezioni se ne riparla...