a giudicare dall'andamento di LIN non credo che stia andando così bene ad AZO fai così o togli i voli da LIN. E per fare pentire LH di avere aperto base a MXP devi rafforzare LIN.
a giudicare dall'andamento di LIN non credo che stia andando così bene ad AZO fai così o togli i voli da LIN. E per fare pentire LH di avere aperto base a MXP devi rafforzare LIN.
Endeavour, ti sfugge il fatto che le mie non sono previsioni.il fatto e' che le cose basta dirle una volta.
tanto non e' che a furia di ripeterle si avverano, sai?
Come? Due post fa dicevi affermavi che non si sarebbero avverati a furia di ripeterli ed ora dici che sono veri? Cerca di tenere una direzione, senno' faccio fatica a seguirti.No figurati. Non sfugge a nessuno il fatto che i tuoi siano dati reali. Anzi realissimi.
Lo sapevo. Disturbo da personalità multipla... tranquillo è curabile.anche noi
dici? con te pero' non sono riuscitiLo sapevo. Disturbo da personalità multipla... tranquillo è curabile.
Mah... che dire. Io non mi riferisco a me stesso usando il "noi"... :-Ddici? con te pero' non sono riusciti
Riesci a postarlo?su "L'Espresso" di questa settimana articolo di Vittorio Malagutti.
Andrea, non mi far ripetere le stesse cose senno' Endeavour mi cazzia. Riguardo alla fantomatica clausola di lock a 5 anni, se è quella alla quale ti riferisci, ho postato un estratto di Report qualche pagina piu' indietro.Devo dire che un articolo del genere che non prende in considerazione la clausola di lock in lascia un po' il tempo che trova (restando ferma la svalutazione di Pirelli).
Massì giustifichiamo tutto; anch l'ingiustificabile.Linate aperto necessita di tali strutture... diciamo sempre che in AZ sono degli incapaci ma ci dimentichiamo sempre dell'anomalia imposta a Milano con Linate, mi sa che in AZ sarebbero stati i primi felici di non dover ingegnarsi per provare a trarne vantaggio per provare a non trovarsi nella situazione ingestibile della vecchia AZ.
Ops, mi sono perso il tuo post allora, me lo vado a ripescare stasera, grazie dell'infoAndrea, non mi far ripetere le stesse cose senno' Endeavour mi cazzia. Riguardo alla fantomatica clausola di lock a 5 anni, se è quella alla quale ti riferisci, ho postato un estratto di Report qualche pagina piu' indietro.
purtroppo no.Riesci a postarlo?
perchè continuano a raffrontare la vecchia AZ con cai è sempre un mistero che non ha senso... nel confronto ne esce con le ossa rotte (cai)
Secondo me sono tre le fasi da confrontare (senza risalire alla notte dei tempi).Perché in Italia non c'è molto altro con cui confrontarla, la seconda compagnia ora è Meridiana Fly che è troppo piccola.
la fase 2 è durata troppo poco, anche se in effetti è la più vicina.Secondo me sono tre le fasi da confrontare (senza risalire alla notte dei tempi).
1) Vecchia AZ con network precedente.
2) Vecchia AZ con nuovo network.
3) Nuova AZ-CAI.
Poi guarderei le perdite in ciascuna fase, tenendo conto della cura dimagrante e della spremuta che hanno dato tra la 2 e la 3....
Mi spiace ma quando si doveva cercare il "partner", scartare quello che voleva prendere il volante in mano invece che laissez faire ai capitani improvvisati e ai disastratori preesistenti traghettati nelle new company non e' stata una buona idea.
In genere il codesharing non implica l'esportazione del servizio da una compagnia all'altra...Pertanto presumo che il servizio sarà a pagamento.volevo sapere ma lo standard di servizio sui operati in codeshare con AirItaly è quello previsto su Az, visto che sulle loro rotte il servizio è a pagamento?