Biscotti o Salatini?
Utente Registrato
speriamo non stia mangiando qualcosa quando accadrànon appena questa foto la vede AZ1774......
speriamo non stia mangiando qualcosa quando accadrànon appena questa foto la vede AZ1774......
Se passano da casa mia gli carico le bottiglie con il badile!!!!:rollsmile:A Torino, Firenze e Napoli non hanno bottiglie di tè San Benedetto?
Sembra di essere tornati al PCUS negli anni '70.
Fanno venire il mal di testa solo a guardarle...
è vero!Fanno venire il mal di testa solo a guardarle...
+ALITALIA E LA PRINCIPALE ALLEANZA TRANSATLANTICA
Continua il processo di integrazione nell'ambito della Joint Venture Transatlantica tra Alitalia, il Gruppo Air France-KLM e Delta Air Lines, con l’obiettivo di garantire ai passeggeri delle 4 Compagnie Aeree sempre maggiori vantaggi.
La Joint Venture, infatti, offre ai clienti la possibilità di beneficiare di un accesso unico e privilegiato al più grande network transatlantico del mondo che conta circa 500 destinazioni tra Europa e Nord America, oltre 250 voli transatlantici giornalieri, operati da una flotta di 144 aeromobili, maggiori frequenze, tariffe più vantaggiose e una più ampia scelta di orari. Sono stati intensificati, ad esempio, i collegamenti tra Italia e Nord America, grazie a voli diretti tra 4 città italiane* - Roma, Milano, Venezia e Pisa - e 8 destinazioni oltre oceano - New York, Miami, Los Angeles, Chicago, Boston, Atlanta, Detroit e Toronto.
La progressiva armonizzazione del prodotto e delle politiche commerciali implica anche una semplificazione dell’esperienza di viaggio e una maggiore combinabilità tra le rotte offerte da ciascuna delle 4 Compagnie. E' possibile, quindi, acquistare in un’unica soluzione e con un solo biglietto un servizio di trasporto su itinerario di andata e ritorno utilizzando più Compagnie Aeree appartenenti alla Joint Venture, e fruire dei servizi e delle facilitazioni messi a disposizione da Alitalia, Air France, KLM e Delta.
Cartello ???? :diavoletto:Che troverai gli stessi prezzi sui siti AK, KLM, AZ e Delta.
Joint venture atlantica, è lo stesso per tutte e tre le alleanze e infatti sono dovute essere approvate dagli organismi anti-trust.Cartello ???? :diavoletto:
Più che un cartello, in pratica sono un vettore solo.Cartello ???? :diavoletto:
Perfettamente d'accordo con lei SirEcco perché odio questo paese: da offrire ai privilegiati ospiti della classe “Magnifica”
La frase ha un'accezione molto negativa, in Italia, chi può permettersi standard più elevati, viene visto come un colpevole di qualcosa di illecito.