alitaliaboy
Utente Registrato
Difatti i 20 embraer vanno a sostituire i 6 EMB170 e 10 CRJ900. creando così una flotta regional omogenea cin un surplus di 4 macchine più un opzione di ulteriori 5 EMB190.
Nei pochi casi in cui l'applicazione funziona... sì.Un'informazione: il mobile check-in è fattibile anche con iPod Touch?
La questione è più politica che di reale visione della situazione: l'odierna AZ è si o no un prodotto di SB? Va da se che il giudizio sia e sempre sarà da "bicchiere mezzo vuoto" per Repubblica.quoto.
Personalmente non riesco a comprendere l'atteggiamento schizofrenico con cui gli articoli di Repubblica analizzano di tanto in tanto le relazioni AF-AZ.
Quando si parlava dell'interesse di AF a salire oltre il 25% Repubblica ha gridato alla conquista dei francesi in terra italica e al fallimento del governo per matenere italiana la compagnia di bandiera.
Ora che, sempre secondo le loro indiscrezioni, ci sarebbe un rallentamento del piano di acquisizione, se ne parla comunque in termini tragici.
Che si decidessero una volta per tutte.
Io ho fatto un transito con 50 persone a FCO in 25 minuti dall'area Extra Schengen all'area gates B. Nessun bagaglio smarrito, anche se abbiamo fatto una corsa incredibile.20 minuti di transito a FCO: missione possibile? Lo chiedo perchè non sono mai sceso sotto la mezzora, ma mi hanno cancellato un volo riproteggendomi su quello successivo
Fortunato... io con 5 ore e mezza di transito me ne han persi tutti e 3. E' arrivato solo quello imbarcato sul posto a FCO (usato in arrivo come bagaglio a mano) per il volo successivo.Io ho fatto un transito con 50 persone a FCO in 25 minuti dall'area Extra Schengen all'area gates B. Nessun bagaglio smarrito, anche se abbiamo fatto una corsa incredibile.
Devo ammettere che era anche un sabato pomeriggio di inizio dicembre, un momento dell'anno e della settimana tradizionalmente non congestionato.Fortunato... io con 5 ore e mezza di transito me ne han persi tutti e 3. E' arrivato solo quello imbarcato sul posto a FCO (usato in arrivo come bagaglio a mano) per il volo successivo.
Fammi capire ti hanno venduto un volo con scalo via FCO con tempo di connessione di 20 minuti? Qual' è il MCT di FCO? Credo sia decisamente superiore.20 minuti di transito a FCO: missione possibile? Lo chiedo perchè non sono mai sceso sotto la mezzora, ma mi hanno cancellato un volo riproteggendomi su quello successivo
No, il mio volo originale prevedeva un transito di un'ora e venti, come piace a me. Cancellata la prima tratta (vabbè, lo scrivo: AZ325 CDG-FCO del 22 Novembre), mi hanno riprotetto sul volo successivo (AZ327), assicurandomi di farcela per il secondoFammi capire ti hanno venduto un volo con scalo via FCO con tempo di connessione di 20 minuti? Qual' è il MCT di FCO? Credo sia decisamente superiore.
Io chiamerei e mi farei spostare su una combinazione di voli che preveda un tempo di connessione piu' ampio. Non credo sia ammesso vendere o riproteggere con connessioni sotto il MCT. Ad esempio sui GDS o siti delle compagnie queste combinazioni non appaiono perchè sono scartate a prioriNo, il mio volo originale prevedeva un transito di un'ora e venti, come piace a me. Cancellata la prima tratta (vabbè, lo scrivo: AZ325 CDG-FCO del 22 Novembre), mi hanno riprotetto sul volo successivo (AZ327), assicurandomi di farcela per il secondo
Il fatto è che questa combinazione viene venduta tranquillamente anche sul sito Alitalia, quindi per loro è un transito fattibilissimoIo chiamerei e mi farei spostare su una combinaizione di voli che preveda un tempo di connessione piu' ampio. Non credo sia ammesso vendere o riproteggere con connessioni sotto il MCT. Ad esempio sui GDS o siti delle compagnie queste combinazioni non appaiono perchè sono scartate a priori
Mi sembra molto strano, qual'è allora l'MCT di FCO? 15 minuti? Oppure anche a FCO utilizzano il sistema di venire a prendere sottobordo coi pulmini i pax con connessioni veloci?Il fatto è che questa combinazione viene venduta tranquillamente anche sul sito Alitalia, quindi per loro è un transito fattibilissimo