TheVoyager
Bannato
- 6 Giugno 2010
- 2,541
- 0
Per curiosità stamattina mi sono messo a vedere un po' come sta andando il volo per LAX: overbooking continuo
Eccolo:Ragazzi, qualcuno di voi è già andato a vedere lo "Spazio Alialia" in piazza Spagna a Roma? com'è?
E' da diversi mesi che succede, il motivo spiegato da nicolapE non dimenticare il grigio delle tristissime divise AZ che il noto stilista italiano si appresta a disegnare.
Comunque a parte gli scherzi....forse mi son perso qualcosa....come mai ultimamente il volo da FCO a IKA fa scalo a ESB?
Grazie dll'anteprima ZFox.
grazie mille! appena avrò tempo di fare un giretto a roma, sicuramente andrò a P.za Spagna a vedere questo centro
Buona notizia! E la Magnifica? Piena anche quella?Per curiosità stamattina mi sono messo a vedere un po' come sta andando il volo per LAX: overbooking continuo
Il problema era in economy con una ventina di prenotati in piùBuona notizia! E la Magnifica? Piena anche quella?
Ho notato anche io! ma però non so se è una mia impressione ma.. per esempio, nella piantina dell'A319, ci sono 8 file di classe "ottima"... non sono un po troppe?Forse è già stato scritto, ma sul sito AZ sezione flotta hanno inserito le piantine dei velivoli nelle varie configurazioni! (sono quasi scoppiato a piangere)![]()
Quando sei salito ultima volta? Justo par capir che magari gha aggiunto piu file nel fratempo. So tempi che corrono.Ho notato anche io! ma però non so se è una mia impressione ma.. per esempio, nella piantina dell'A319, ci sono 8 file di classe "ottima"... non sono un po troppe?io quando salgo a bordo ne trovo sempre 4, massimo 5 di file di business class... non di più.
L'ultima volta su un 319 AZ è stata la seconda settimana di settembre.... su un AZ7904, LIN-AMS.. e appunto erano 4 o 5Quando sei salito ultima volta? Justo par capir che magari gha aggiunto piu file nel fratempo. So tempi che corrono.
A parte che c'era del sarcarsmo nella domanda, ma sono riportate le configurazioni massime. Cioè fino a dove il class divider può essere posizionato. La configurazione reale cambia di volo in volo a seconda dei prenotati C o Y.L'ultima volta su un 319 AZ è stata la seconda settimana di settembre.... su un AZ7904, LIN-AMS.. e appunto erano 4 o 5
Ora è tutto più chiaro!A parte che c'era del sarcarsmo nella domanda, ma sono riportate le configurazioni massime. Cioè fino a dove il class divider può essere posizionato. La configurazione reale cambia di volo in volo a seconda dei prenotati C o Y.
Dai, c'ero vicino!!Non axe venexian el dialetto axe de isola de Buran.
Dai, c'ero vicino!!![]()
![]()
![]()
Ti xe un ceo prometente. Gho scomesso alto su di ti beo. Forse anca massa
venderti la CFA su ebay?OT: Da oggi sono CFPDevo capire che reali vantaggi ci sono...