Thread Alitalia dal 1 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
dalla pagina fb di az

Painting
BaseCoat/ClearCoat è l’innovativo sistema di verniciatura inaugurato da Alitalia presso gli stabilimenti Atitech che si caratterizza per: più lucentezza, meno giorni di lavoro, ridotta quantità di vernice, migliore resistenza allo sporco e risparmio di carburante per il minor peso applicato e la minore resistenza all’aria.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Alitalia: riassumera' 237 piloti da cig
Raggiunto accordo con sindacati, sbloccato fondo speciale
14 ottobre, 16:58

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Alitalia assumera' 237 piloti dalla cassa integrazione. E' il risultato di un accordo raggiunto nella notte fra azienda e sindacati che sblocca il Fondo speciale che prevede, tra l'altro, la riqualificazione professionale del personale del trasporto aereo che coinvolgera' in totale 393 piloti. Dagli iniziali 850 piloti andati in Cigs al fallimento della vecchia Alitalia ne resteranno, dunque, circa 150. Il programma formativo ha un valore di circa 5,45 milioni di euro.

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Alitalia: riassumera' 237 piloti da cig
Raggiunto accordo con sindacati, sbloccato fondo speciale
14 ottobre, 16:58

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Alitalia assumera' 237 piloti dalla cassa integrazione. E' il risultato di un accordo raggiunto nella notte fra azienda e sindacati che sblocca il Fondo speciale che prevede, tra l'altro, la riqualificazione professionale del personale del trasporto aereo che coinvolgera' in totale 393 piloti. Dagli iniziali 850 piloti andati in Cigs al fallimento della vecchia Alitalia ne resteranno, dunque, circa 150. Il programma formativo ha un valore di circa 5,45 milioni di euro.
Se fosse confermata sarebbe veramente un'ottima notizia.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Fatemi capire, da una parte AZ riporta in servizio 237 piloti e dall' altra parte estende la CIGS per ulteriori 200 unità di (suppongo) altre mansioni?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Scusate, ma lo sconto di AZ era del 10%?

No perché ne ho appena ricevuto uno del 25%.

Cioè, su un volo da 2.500 mi fanno risparmiare 600 e fischia Euro? Così, via mail? O c'è la fregatura?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D

Cioè, su un volo da 2.500 mi fanno risparmiare 600 e fischia Euro? Così, via mail? O c'è la fregatura?
Probabilmente si sono accorti che dopo anni di AF sei tornato a viaggiare AZ e adesso ti vogliono trattenere facendoti una offerta speciale...ad averne di clienti come te...

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento

Lo sconto è del 10% e sarebbe valido solo tramite prenotazione sul sito...
Magari si è liberata una tariffa speciale, e di conseguenza si è abbassato il prezzo.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Lo sconto è del 10% e sarebbe valido solo tramite prenotazione sul sito...
Magari si è liberata una tariffa speciale, e di conseguenza si è abbassato il prezzo.
No no, mi hanno mandato una mail con specificato il 25% di sconto, il 10% non c'entra nulla:

Gentile AZ1774

ti riconosce lo sconto del 25% sul tuo prossimo acquisto su alitalia.com. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Ti aspettiamo a bordo!

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
...ad averne di clienti come te...
Mica vero, non sono più un fricuent flaier, se mai lo sono stato. Ho dato fondo a tutte le miglia che avevo, non guardo più le varie tessere, volo con chi mi garba e viaggio comunque molto meno. Non so neanche se arrivo a rinnovare la CFA dato che molti dei voli con Sky Team del 2011 li ho fatti con le miglia.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Mica vero, non sono più un fricuent flaier, se mai lo sono stato. Ho dato fondo a tutte le miglia che avevo, non guardo più le varie tessere, volo con chi mi garba e viaggio comunque molto meno. Non so neanche se arrivo a rinnovare la CFA dato che molti dei voli con Sky Team del 2011 li ho fatti con le miglia.
Non ci credo per me ci stai prendendo in giro...

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,843
1,776
E' stato offerto anche a me uno sconto del 25%, però a me hanno chiesto di accettare cliccando su un link della mail ed invio del codice sconto entro 3 giorni.

Sfiga, sono appena finite le offerte durante la vacanze,ora AZ è quasi sempre la più cara sulle varie destinazioni... perfino la bistrattata Pechino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.