Alitalia Fan
Utente Registrato
...dovrebbe essere perchè il traffico su JFK era bloccato per lasciare partire Obama, quindi atterraggio e stand by di 4 ore a EWR e poi finalmente JFK.Ma come mai tutte questi dirottamenti?
anche la JFK del 24 (az610) e' stata dirottata su EWR, qualcuno sa perche'?
Grazie per l'informazione!!...dovrebbe essere perchè il traffico su JFK era bloccato per lasciare partire Obama, quindi atterraggio e stand by di 4 ore a EWR e poi finalmente JFK.
scommetto che sarà un codice sconto di 10€Oggi Alitalia ha raggiunto i 50.000 fan su Facebbok!!!!
arty1::rollsmile::martini::super::birthday6::birthday1::birthda5::birthday6::birthday2::birthday4:
E domani ci sarà un regalo per tutti i fan!!! Domani alle 18.00 sulla pagina di AZ!!!
Brava AZ!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Preferirei nuove rottescommetto che sarà un codice sconto di 10€
Per info: ...anche la 610 del 16 ha dirottato ad Halifax causa malore ad un passeggero arrivando a JFK con circa 3 ore di ritardo!!Ma come mai tutte questi dirottamenti?
anche la JFK del 24 (az610) e' stata dirottata su EWR, qualcuno sa perche'?
infattiscommetto che sarà un codice sconto di 10€
se sarà quello lo uso per il raduno...ho già prenotato il ritorno con AZ a 39..volevo prendere Easy all'andata a 18.99, ma se con 29 viaggio AZ scelgo quella perché posso scegliere tra una marea di partenze.infatti![]()
Che poi lo sconto effettivo è di 5€ perchè devi detrarre i 5€ di commissioni della carta di credito ( a meno che tu non abbia i conti bancoposta o unicredit )se sarà quello lo uso per il raduno...ho già prenotato il ritorno con AZ a 39..volevo prendere Easy all'andata a 18.99, ma se con 29 viaggio AZ scelgo quella perché posso scegliere tra una marea di partenze.
io prenoto su expedia.. posso immettere lo sconto e non si paga nessuna commissione.. ho preso il volo di ritorno a 38.58Che poi lo sconto effettivo è di 5€ perchè devi detrarre i 5€ di commissioni della carta di credito ( a meno che tu non abbia i conti bancoposta o unicredit )
Ma lo sconto è sul sito Alitalia come fai ad usarlo su expediaio prenoto su expedia.. posso immettere lo sconto e non si paga nessuna commissione.. ho preso il volo di ritorno a 38.58
su expedia al momento della prenotazione chiede se hai un codice di sconto...di solito funziona..Ma lo sconto è sul sito Alitalia come fai ad usarlo su expedia?
Credo si riferisca ai codici sconto expedia non a quelli della compagniasu expedia al momento della prenotazione chiede se hai un codice di sconto...di solito funziona..