Thread Alitalia dal 1° settembre

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incident: Alitalia B763 near St. John's on Sep 28th 2010, medical emergency

By Simon Hradecky, created Wednesday, Sep 29th 2010 09:47Z, last updated Wednesday, Sep 29th 2010 09:47Z

An Alitalia Boeing 767-300, registration EI-CRD performing flight AZ-650 from Rome Fiumicino (Italy) to Toronto,ON (Canada), was enroute near St. John's,NL (Canada) when a female passenger about 5 months pregnant started to feel pain and discomfort. The crew decided to divert to St. John's where the airplane landed safely. The passenger was taken to a local hospital.

The airplane reached Toronto with a delay of 150 minutes.

Avherald

Ma come mai tutte questi dirottamenti?

anche la JFK del 24 (az610) e' stata dirottata su EWR, qualcuno sa perche'?

...dovrebbe essere perchè il traffico su JFK era bloccato per lasciare partire Obama, quindi atterraggio e stand by di 4 ore a EWR e poi finalmente JFK.

...dovrebbe essere perchè il traffico su JFK era bloccato per lasciare partire Obama, quindi atterraggio e stand by di 4 ore a EWR e poi finalmente JFK.

Grazie per l'informazione!!

Comunque faccio notare che alitalia non ha ancora messo in vendita la premium economy su A330 da FCO-JFK ed il primo volo parte tra 2 giorni.

Ps. Qualcuno sa quali saranno i nuovi menu' regionali?
Sicilia?

A proposito di restyling, non sarebbe male ridisegnare pure anche il materiale da check-in, soprattutto quelle orribili strisce per i transiti :D

Quelle di AirBerlin sono semplici ma elegantissime. Se Alitalia le facesse uguali (usando il verde e il rosso), sarebbe una gran cosa

Oggi Alitalia ha raggiunto i 50.000 fan su Facebbok!!!!
:party1::rollsmile::martini::super::birthday6::birthday1::birthda5::birthday6::birthday2::birthday4:

E domani ci sarà un regalo per tutti i fan!!! Domani alle 18.00 sulla pagina di AZ!!!

Brava AZ!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool::cool::cool::cool:

Oggi Alitalia ha raggiunto i 50.000 fan su Facebbok!!!!
:party1::rollsmile::martini::super::birthday6::birthday1::birthda5::birthday6::birthday2::birthday4:

E domani ci sarà un regalo per tutti i fan!!! Domani alle 18.00 sulla pagina di AZ!!!

Brava AZ!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool::cool::cool::cool:

scommetto che sarà un codice sconto di 10€

Ma come mai tutte questi dirottamenti?

anche la JFK del 24 (az610) e' stata dirottata su EWR, qualcuno sa perche'?

Per info: ...anche la 610 del 16 ha dirottato ad Halifax causa malore ad un passeggero arrivando a JFK con circa 3 ore di ritardo!!
E' stata una settimana "difficile"....
Pante11

se sarà quello lo uso per il raduno...ho già prenotato il ritorno con AZ a 39..volevo prendere Easy all'andata a 18.99, ma se con 29 viaggio AZ scelgo quella perché posso scegliere tra una marea di partenze.

Che poi lo sconto effettivo è di 5€ perchè devi detrarre i 5€ di commissioni della carta di credito ( a meno che tu non abbia i conti bancoposta o unicredit )

Che poi lo sconto effettivo è di 5€ perchè devi detrarre i 5€ di commissioni della carta di credito ( a meno che tu non abbia i conti bancoposta o unicredit )

io prenoto su expedia.. posso immettere lo sconto e non si paga nessuna commissione.. ho preso il volo di ritorno a 38.58

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.