- 23 Marzo 2009
- 16,843
- 1,776
Hanno rinnovato i leasing in primavera del 2014.Notizie su un ipotetico phase-out di EI DIR ed EI DIP?
Hanno rinnovato i leasing in primavera del 2014.Notizie su un ipotetico phase-out di EI DIR ed EI DIP?
Capirei sicuramente.Tutto vero.
però permetti che mi girino a turbine sapendo che se, sfortunatamente, domani mattina la mia azienda mi mette in mobilità, a parità di requisiti, i lavoratori del settore aereo prendono 3 anni della suddetta mobità contro uno solo del mio caso?
Non me ne intendo, ma mi sembra buono... o no?Duncan Naysmith, attuale vice del CFO di Etihad, dovrebbe diventare il CFO di AZ.
Molto buona.Non me ne intendo, ma mi sembra buono... o no?
decisamente ottima.il management az ha già il mal di testa,hanno capito che da quì a poco in palazzina si palerà prevalentemente ingleseMolto buona.
Naysmith è uno con (concedetemi il termine) i controcoglioni, avendo ricoperto ruoli nella PricewaterhouseCooper, nel governo di Dubai come direttore finanziario e 9anni in Etihad.
A me funzionaScusate, non riesco a prenotare due voli sul sito Alitalia, riguarda solo il mio PC o lo avete notato pure voi?
Provo a visualizzare una LIN-LHR e funziona, se provo a prenotare un volo nazionale non compare nulla, poi non da voli disponibili e adesso dice: Exception has been thrown by the target of an invocation.A me funziona
Già rido ?decisamente ottima.il management az ha già il mal di testa,hanno capito che da quì a poco in palazzina si palerà prevalentemente inglese
Bene, se ne piazzano altri tre o quattro così nei ruoli più importanti sarebbe un gran passo avanti.Molto buona.
Naysmith è uno con (concedetemi il termine) i controcoglioni, avendo ricoperto ruoli nella PricewaterhouseCooper, nel governo di Dubai come direttore finanziario e 9anni in Etihad.
A me funzionaProvo a visualizzare una LIN-LHR e funziona, se provo a prenotare un volo nazionale non compare nulla, poi non da voli disponibili e adesso dice: Exception has been thrown by the target of an invocation.
ho prenotato poco fa un triste fco-lin e ha funzionatoScusate, non riesco a prenotare due voli sul sito Alitalia, riguarda solo il mio PC o lo avete notato pure voi?
TRS-FCO-LIN? :roll:ho prenotato poco fa un triste fco-lin e ha funzionato
ho prenotato poco fa un triste fco-lin e ha funzionato
:super:TRS-FCO-LIN? :roll:
Mi sono svegliato da poco:super: