Thread Alitalia dal 1 settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Herzog

Bannato
20 Settembre 2013
1,306
0
Re: Thread Alitalia

Tutto vero.
però permetti che mi girino a turbine sapendo che se, sfortunatamente, domani mattina la mia azienda mi mette in mobilità, a parità di requisiti, i lavoratori del settore aereo prendono 3 anni della suddetta mobità contro uno solo del mio caso?
Capirei sicuramente.
Ma capirei meno se in questo Paese nessuna istituzione si chiederà qualcosa sulle due volte di ricorso ai fondi pubblici in così poco tempo.

Ultima modifica:

norberto

Utente Registrato
2 Luglio 2014
450
35

Molto buona.
Naysmith è uno con (concedetemi il termine) i controcoglioni, avendo ricoperto ruoli nella PricewaterhouseCooper, nel governo di Dubai come direttore finanziario e 9anni in Etihad.
decisamente ottima.il management az ha già il mal di testa,hanno capito che da quì a poco in palazzina si palerà prevalentemente inglese

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI

Molto buona.
Naysmith è uno con (concedetemi il termine) i controcoglioni, avendo ricoperto ruoli nella PricewaterhouseCooper, nel governo di Dubai come direttore finanziario e 9anni in Etihad.
Bene, se ne piazzano altri tre o quattro così nei ruoli più importanti sarebbe un gran passo avanti.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D

Oggi è stato riattivato il volo FCO-CCS, questa la nota sul sito Alitalia:

Alitalia informa che dal 1 settembre 2014 è nuovamente operativo il collegamento aereo diretto Roma Caracas Roma.

Il volo avrà frequenza bisettimanale fino al 23 ottobre per poi passare a 3 frequenze settimanali.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0

Ragazzi , stupidamente ho eliminato le email di az con lo sconto. Qualcuno potrebbe per cortesia , se è consentito , inviarmi un coupon?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.