Thread Alitalia dal 1° ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sà cosa c'è oggi a FCO all'hangar?
Sono passato e , da lontano, ho letto " DEMO DAY" o qualcosa di simile.

Qualcuno sà cosa c'è oggi a FCO all'hangar?
Sono passato e , da lontano, ho letto " DEMO DAY" o qualcosa di simile.

si, presentavano il nuovo Superjet 100 di Alenia-Sukhoi

ENAC: Riggio, Superjet 100 di Alenia-Sukhoi è un eccellente aereo

Roma, 4 ott - Il Superjet 100 di Alenia-Sukhoi è un eccellente aereo regionale. Mi ha molto impressionato e lo dico non solo perché è un prodotto in cui l'industria italiana – attraverso la partecipazione di Alenia Finmeccanica – gioca un ruolo importante, ma soprattutto per la capacità di questo velivolo di soddisfare contemporaneamente esigenze di risparmio nei consumi, eco-sostenibilità, comfort e sicurezza". Così si è espresso il Presidente dell'ENAC, Vito Riggio, al termine di una presentazione del nuovo aereo regionale da 100 posti prodotto dalla joint venture italo-russa, avvenuta stamattina a Fiumicino nell’hangar dell'Alitalia "Avio 7", presso l’Area Tecnica di Fiumicino hangar, accompagnato dal Direttore Aeroportuale Enac di Fiumicino, Vitaliano Turrà.

Analoghe presentazioni, nell'ambito del processo che Alitalia ha promosso per dare attuazione al piano di sviluppo della flotta "regional", saranno successivamente effettuate anche da parte delle industrie Bombardier ed Embraer. (La Repubblica)

Segnalo che, come fatto recentemente da altre compagnie (pioniera Delta Air Lines), anche Alitalia ha inserito la possibilità di prenotazione dei voli direttamente dalla pagina di facebook.

Analoghe presentazioni, nell'ambito del processo che Alitalia ha promosso per dare attuazione al piano di sviluppo della flotta "regional", saranno successivamente effettuate anche da parte delle industrie Bombardier ed Embraer. (La Repubblica)
Embraer dovrebbe averlo già presentato, mentre prossimamente toccherà a Bombardier.

nuova campagna pubblicitaria per la Roma-Milano

Se voli spesso tra Roma e Milano prova l'efficienza del servizio che ti garantisce comodità, flessibilità e velocizza i tempi del tuo viaggio.
Roma-Milano costituisce un'esperienza di viaggio esclusiva, un mondo di piaceri, di attenzioni e di possibilità che riserviamo ogni giorno a chi, con il proprio lavoro, fa volare in alto l'Italia.

Il servizio Roma - Milano offre sempre il massimo della comodità a terra e a bordo grazie ai privilegi dedicati, quali:

- oltre 70 voli giornalieri, di cui 23 in arrivo entro le 9.30 del mattino
- check-in dal tuo smartphone, con la possibilità di scegliere il posto a bordo e ricevere un sms con il link alla tua carta d'imbarco elettronica
- varchi di sicurezza prioritari per evitare la fila e raggiungere direttamente i gate d'imbarco
- noleggio con conducente e parcheggi dedicati per un viaggio ancora più comodo e veloce

Potrai accedere a tutto questo a partire da 98 € solo andata.
Approfitta subito della promozione e acquista il tuo biglietto entro il 17 ottobre 2010 per volare dal 4 ottobre 2010 al 31 marzo 2011.
La tariffa prevede un acquisto anticipato di 10 giorni.

ROMA-MILANO. Muoviamo chi muove l'Italia.

http://www.alitalia.com/IT_IT/your_travel/milano_roma/index.aspx

Potrai accedere a tutto questo a partire da 98 € solo andata.
Approfitta subito della promozione e acquista il tuo biglietto entro il 17 ottobre 2010 per volare dal 4 ottobre 2010 al 31 marzo 2011.
La tariffa prevede un acquisto anticipato di 10 giorni.
Un prezzo da amico.
Peccato che l' AV allo stesso prezzo ti regali anche il ritorno e ti permetta di prenotare fino al giorno prima...

solo se fai il ritorno in giornata.
Altrimenti la tariffa base è di 89€ in seconda classe, 114€ in prima! E per avere un biglietto flessibile i prezzi vanno a 111 e 143...

solo se fai il ritorno in giornata.
Altrimenti la tariffa base è di 89€ in seconda classe, 114€ in prima! E per avere un biglietto flessibile i prezzi vanno a 111 e 143...

La tariffa base solo andata di un LIN-FCO è di 297.82 €...
Ci sarà una ragione se i pax della ex rotta d' oro stanno calando in maniera verticale, non credi?

Non ho assolutamente nessun argomento per controbatterti :)
Semplicemente mi aveva incuriosito quello che avevi detto (allo stesso prezzo ti danno anche il ritorno) e sono andato a dare un'occhiata, e mi sembrava giusto precisare! :)
Detto questo, credo che anch'io sarei propenso a prendere il treno...!

Non ho assolutamente nessun argomento per controbatterti :)
Semplicemente mi aveva incuriosito quello che avevi detto (allo stesso prezzo ti danno anche il ritorno) e sono andato a dare un'occhiata, e mi sembrava giusto precisare! :)
Detto questo, credo che anch'io sarei propenso a prendere il treno...!

Peraltro oltre all' offerta AR in giornata (credo che tu abbia consultato quella), ce n' è un' altra che prevede il viaggio sola andata a 49 €, sempre con prenotazione entro le 24 del giorno precedente la partenza:
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=5440d09b7501b210VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.