Thread Alitalia dal 1° ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto ci vuole ai sistemi AZ di riconoscere il nuovo status?

Sono diventato Ulisse il 25 (volo registrato nei sistemi il 28 o il 29), pensavo che a fine mese facessero l'update, invece ancora niente. Ho 20.100 status miles.

Ho un volo domani, niente 25% in piu'?

quanto ci vuole ai sistemi AZ di riconoscere il nuovo status?

Sono diventato Ulisse il 25 (volo registrato nei sistemi il 28 o il 29), pensavo che a fine mese facessero l'update, invece ancora niente. Ho 20.100 status miles.

Ho un volo domani, niente 25% in piu'?

Mia personale esperienza dell' anno scorso, se può esserti d' aiuto: sono diventato CFA il 28 agosto; mi hanno riconosciuto lo status il 1 ottobre; ho ricevuto la tessera agli inizi di novembre.

Mia personale esperienza dell' anno scorso, se può esserti d' aiuto: sono diventato CFA il 28 agosto; mi hanno riconosciuto lo status il 1 ottobre; ho ricevuto la tessera agli inizi di novembre.

Mmmm bene!! In questo caso uno potrebbe chiedere in un secondo tempo il bonus che gli spetterebbe se ha effettuato voli nel tuo caso a settembre?

Mi sembra assurda sta cosa!

se può esserti di conforto, aspetto la tessera nuova da circa 5 mesi...

Magari può servire a qualcuno.

Sconto di 50 euro per i 50.000 fans su Facebook

Alitalia ti regala un e-coupon di 50€ da utilizzare su www.alitalia.it per l'acquisto di un viaggio intercontinentale. Il codice di sconto da utilizzare durante l'acquisto online è FB50K. Per usufruire della promozione, è sufficiente inserire il codice dell’e-coupon durante il processo di acquisto online alla pagina denominata “Dettaglio Biglietto”. Dopo aver inserito il codice ed aver cliccato sul bottone 'Ricalcola' visualizzerai subito il costo del biglietto già scontato. Ricordati che potrai utilizzare l' e-coupon per un acquisto entro le 23.59 di domenica 3 ottobre. Il viaggio dovrà essere effettuato tra il 10 gennaio e il 3 aprile 2011.

Mmmm bene!! In questo caso uno potrebbe chiedere in un secondo tempo il bonus che gli spetterebbe se ha effettuato voli nel tuo caso a settembre?

Mi sembra assurda sta cosa!

Purtroppo no – e te lo dico con la massima sicurezza perché a settembre volai un intercontinentale ed al ritorno feci la stessa domanda (insistendo big style, peraltro) sia al call center UK che a quello in Italia. L’ unica cosa che puoi provare a fare è chiamarli e chiedere di ‘forzare’ i sistemi così che lo status ti venga riconosciuto un pò prima. Buona fortuna e tienici al corrente.

Neanche quelli del nord africa sono considerati intercontinentali...A quanto pare (ho fatto una prova).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.