io invece ho notato l`esatto contrario..chiunque muova delle perplessità su az viene sistematicamente attaccato da 6 o 7 persone in contemporanea..
per una volta che c`era un utente veramente competente in campo aeronautico e manageriale si è preferito ammonirlo più volte ad assumersi eventuali responsabilità invece di incentivare e sostenere un contributo che avrebbe potuto essere eccezionale per il forum e tutti i suoi utenti.
Credo che tu ti riferisca alla gestione del thread sul bilancio AZ.
Prima di tutto, ti faccio notare che se ci fosse stata una qualche forma di censura non avremmo permesso la pubblicazione e la conseguente interessante disucssione.
Siamo tra persone adulte e credo che ognuno debba essere consapevole di essere responsabile di quanto dice o scrive. A casa tua, sei libero di sostenere quello che vuoi, su un forum letto quotidianamente da 10.000 visitaori unici, se permetti sarebbe meglio, prima di scrivere, fare un esame di coscienza sulla propria buona fede. L'utente l'ha fatto e ha deciso di postare e nessuno gliel'ha impedito, che poi si possa condividere la sua interpretazione (tra l'altro molto professionale) o no è un fattore soggettivo che dovrebbe basarsi sulle conoscenza in materia e non sulla fede (o l'odio) verso un azienda. Mi pare che nessuno gli abbia dato del ciarlatano e che nemmeno lui l'abbia dato ad altri.
Il forum non ha una linea editoriale, il consiglio direttivo (di cui faccio parte) governa l'associazione ed è stato eletto democraticamente dall'assemblea dei soci. L'unica cosa che pretendiamo è il rispetto della civiltà nei commenti e non tolleriamo provocazioni gratuite che scatenano flame. I forumisti
Se hai proposte costruttive per migliorare le discussioni, non esitare a renderci partecipi in maniera costruttiva e non polemica. Se vuoi continuiamo la discussione in pvt, così da non annoiare gli altri.