india9001
Utente Registrato
- 6 Novembre 2005
- 5,068
- 1
f-a-v-o-l-o-s-oQualcuno l'ha caricato su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=o9vZlpzyWl4
avanti così! avanti tutta!
f-a-v-o-l-o-s-oQualcuno l'ha caricato su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=o9vZlpzyWl4
Che il pax medio sia rompicoxxxxxi come Bova nello spot non ci piove!Pochi si rendono conto di quanto sia realistico!
![]()
Quando dice "Mi trovo meglio qui che a casa mia" davvero poco, per il resto sì.Pochi si rendono conto di quanto sia realistico!
![]()
FlyIce ti devo quotare.Quando dice "Mi trovo meglio qui che a casa mia" davvero poco, per il resto sì.
Poi non molti hanno la moglie hostess.
Meglio del precedente, quello con i testimonials in buona parte defunti, almeno stavolta sono vivi e giovani, ma il livello è ancora basso; da un'AZ che vuole volare alto ci si aspetterebbe qualcosa più classe.
Qui siamo più o meno al livello dei Cesaroni ...
A me no, ma concordo che e' il mondo reale. E purtroppo non sta ad AZ cambiarlo, piuttosto si sta adattando. Triste.A me piace l'immagine dell'Italietta che ne viene fuori... Perché questo è il mondo reale
La magnifica attuale io eviterei di farla troppo vedere in quanto scarsamente competitiva verso la concorrenza. Forse tra qualche mese vedremo uno spot con Raul Bova coricato felicemente su una bella "full-flat" con la moglie che gli rimbocca le coperte. Aspettiamo fiduciosi.ma io dico invece di tutti quei discorsi bova-moglie avrebbero potuto far vedere meglio la magnifica ed il nuovo servizio di catering! manco le ads sanno fare...
se è per questo, succede già, senza "l'aiuto" della pubblicità...:morto:....
In definitiva penso che il messaggio che passa sia che a bordo ci si può permettere di avere pretese che a casa propria verrebbero accolte poco gentilmente
.....
A me il messaggio era chiaro forse perché con una hostess ci sono uscito.Io lo ho interpretato nel senso del rapporto con la moglie, per esperienza personale devo dire che è assolutamente veritiero.
...
In definitiva penso che il messaggio che passa sia che a bordo ci si può permettere di avere pretese che a casa propria verrebbero accolte poco gentilmente.
Non so quanto sia bene alimentare certe aspettative ma tant'è, io di pubblicità non ci capisco nulla, qualche esperto avrà pensato che va bene così.
qualora dovesse tornare la massima manifestazione sportiva (e simbolicamente anche qualcosa di più) nella Capitale dopo il '60, Alitalia a FCO come official carrier farebbe faville,secondo meUIR: ROCCO SABELLI NOMINATO NUOVO VICEPRESIDENTE
(ASCA) - Roma, 18 dic - La Giunta dell'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma ha nominato all'unanimita' l'amministratore delegato di ALitalia, Rocco Sabelli, quale nuovo Vice Presidente con delega ''Roma 2020''. La sua nomina va a completare la squadra che affianca il preisdente Aurelio Regina.
''Anche a Rocco Sabelli - spiega la UIR in una nota - come e' stato per tutta la squadra di Regina, e' stata affidata una delega strategica per lo sviluppo della citta' e dell'intero Paese: ''Roma 2020''. La prestigiosa delega ha come primo obiettivo quello di sviluppare un progetto comune che, mettendo a disposizione dell'amministrazione locale esperienze, energie e know how di tutte le piu' grandi aziende italiane - prima fra tutte Alitalia - porti Roma ad essere la candidata italiana prescelta per le Olimpiadi 2020 e, successivamente, contribuisca a realizzare un programma delineato su pochi ma importanti obiettivi strategici, che consenta a Roma di essere indicata nel 2013 come la citta' organizzatrice delle Olimpiadi, coronando cosi' dopo 60 anni un sogno storico riportare il piu' grande evento sportivo planetario nella Capitale d'Italia''.
com-fgl/cam/bra
http://www.asca.it/news-UIR__ROCCO_SABELLI_NOMINATO_NUOVO_VICEPRESIDENTE-882887-ORA-.html
UIR: ROCCO SABELLI NOMINATO NUOVO VICEPRESIDENTE
(ASCA) - Roma, 18 dic - La Giunta dell'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma ha nominato all'unanimita' l'amministratore delegato di ALitalia, Rocco Sabelli, quale nuovo Vice Presidente con delega ''Roma 2020''. La sua nomina va a completare la squadra che affianca il preisdente Aurelio Regina.
''Anche a Rocco Sabelli - spiega la UIR in una nota - come e' stato per tutta la squadra di Regina, e' stata affidata una delega strategica per lo sviluppo della citta' e dell'intero Paese: ''Roma 2020''. La prestigiosa delega ha come primo obiettivo quello di sviluppare un progetto comune che, mettendo a disposizione dell'amministrazione locale esperienze, energie e know how di tutte le piu' grandi aziende italiane - prima fra tutte Alitalia - porti Roma ad essere la candidata italiana prescelta per le Olimpiadi 2020 e, successivamente, contribuisca a realizzare un programma delineato su pochi ma importanti obiettivi strategici, che consenta a Roma di essere indicata nel 2013 come la citta' organizzatrice delle Olimpiadi, coronando cosi' dopo 60 anni un sogno storico riportare il piu' grande evento sportivo planetario nella Capitale d'Italia''.
com-fgl/cam/bra
http://www.asca.it/news-UIR__ROCCO_SABELLI_NOMINATO_NUOVO_VICEPRESIDENTE-882887-ORA-.html
Le faville del '60 furono che FCO, invece di essere pronto per le Olimpiadi, venne inaugurato nel '61.qualora dovesse tornare la massima manifestazione sportiva (e simbolicamente anche qualcosa di più) nella Capitale dopo il '60, Alitalia a FCO come official carrier farebbe faville,secondo me