Thread Alitalia dal 1° dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,731
34
Raul Bova nuovo testimonial alitalia, stamane alle 8.55 è stato trasmesso uno spot AZ su canale 5

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,731
34
Tv/ Da domani Raoul Bova e la moglie insieme in uno spot
La coppia pubblicizzerà l'Alitalia: lei hostess, lui passeggero
postato 13 ore fa da APCOM
Raoul Bova sarà l'affascinante protagonista della nuova campagna Alitalia. L'attore 38enne, nello spot in onda in tv dal 15 dicembre, avrà al suo fianco la moglie Chiara Giordano nei panni di una hostess. Con occhiali scuri e aria da star, Bova sale la scaletta di un aereo a bordo del quale inizierà a 'rompere le scatole' all'assistente di volo chiedendo coperta, cuscino, bicchiere d'acqua metà naturale e metà gasata. "Sono cresciuto con i modellini aerei che papà mi portava - ha raccontato l'attore (il padre ha lavorato ad Alitalia per tutta la vita, n.d.r.) al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola da domani - riempivano la mia stanza ed erano la disperazione di mia mamma quando doveva spolverare. E questo spot è dedicato a mio padre e a tutti i sacrifici che ha fatto sul lavoro. Mi è sempre piaciuto volare e i miei figli lo fanno da quando hanno pochi mesi. L'aereo è come il tuo pensiero, che si alza e ti fa sognare". Ruolo di primo piano insieme a Bova lo ha la moglie. "E' stata una bellissima esperienza da condividere - ha ricordato l'attore - mi ha fatto piacere vederla arrossire intimidita sul set. Fra l'altro il giorno delle riprese aveva anche qualche linea di febbre, eppure era radiosa e bellissima, sprizzava energia positiva. Si è affidata ai miei consigli ed è stata brava, non ha sbagliato una battuta. Anzi, mi sono preoccupato: finirà che ci prende gusto, lei andrà a lavorare e io starò a casa con i bambini". Lo spot è stato diretto da Umberto Carteni, regista di 'Diverso da chi?'.

http://notizie.virgilio.it/notizie/...e_la_moglie_insieme_in_uno_spot,22059823.html

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Spot Alitalia volo Roma-Los Angeles reti mediaset

Ho visto oggi uno spot alitalia su canale 5 bellissimo.
Raul Bova su b772 da roma a los angeles, sottofondo la canzone "only you"...
Senza parole, una grande emozione....
Bravissima AZ:compiaciuto:

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Ho visto oggi uno spot alitalia su canale 5 bellissimo.
Raul Bova su b772 da roma a los angeles, sottofondo la canzone "only you"...
Senza parole, una grande emozione....
Bravissima AZ:compiaciuto:
Io la pubblicità non l'ho ancora vista, si fa proprio specifico riferimento al FCO-LAX?

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
Ho provato a fare una simulazione di prenotazione per fine luglio giusto per curiosita' e per controllare quanta gente avesse bloccato il posto(circa 70 per voli tra 6 mesi non male direi) e ho notato che al ritorno mi da sempre instradamenti via CDG, questioni commerciali? Ciao

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Quindi Alitalia pubblicizza direttamente in TV il suo nuovo volo per LA utilizzando anche quel fustacchione di Raul Bova... Bravi bravi!!

Maxfly

Utente Registrato
29 Luglio 2007
111
0
.
passata adesso su C5...molto carina....

Per il volo su LAX c'eè solo un master che passa al'inizio...quindi credo che sia stata concepita come pubblicità AZ e ora hanno aggiunto anche il nuovo volo...

l'unico commento: forse avrebbero dovuto scrivere nuovo volo roma-los angeles dal ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.