Alitalia Fan
Utente Registrato
Hai ragione :sconfortato:Su FCO però siamo sempre ai soliti livelli peno-pietosi...
"We proceeded to pick up our bags, it took 40 minutes for the bags to show on the carousel."
Hai ragione :sconfortato:Su FCO però siamo sempre ai soliti livelli peno-pietosi...
"We proceeded to pick up our bags, it took 40 minutes for the bags to show on the carousel."
visto stamattina ... spot molto nostrano...carino cmqNon vedo l'ora di vederlo!!
il primo amore non si scorda maiHo visto oggi uno spot alitalia su canale 5 bellissimo.
Raul Bova su b772 da roma a los angeles, sottofondo la canzone "only you"...
Senza parole, una grande emozione....
Bravissima AZ:compiaciuto:
Non vedo l'ora di vederla !Ho visto oggi uno spot alitalia su canale 5 bellissimo.
Io la pubblicità non l'ho ancora vista, si fa proprio specifico riferimento al FCO-LAX?Ho visto oggi uno spot alitalia su canale 5 bellissimo.
La pubblicità fa riferimento (con sottotitolo) al volo roma-los angelesIo la pubblicità non l'ho ancora vista, si fa proprio specifico riferimento al FCO-LAX?
il volo è operato solo 5 volte a settimana, magari x il ritorno hai scelto il giorno in cui non è operativoho notato che al ritorno mi da sempre instradamenti via CDG, questioni commerciali?
uffa, ancora non l'ho vista...:sconfortato:Ho visto oggi uno spot alitalia su canale 5 bellissimo.