gioAZ
Utente Registrato
A cominciare da LIN, fino al 18 ottobre è chiusa.Restyling lounge in tutta Italia nei prossimi 12 mesi
A cominciare da LIN, fino al 18 ottobre è chiusa.Restyling lounge in tutta Italia nei prossimi 12 mesi
C'è pure il Museo Casa Ferrari.
Riapre il 15, ma dubito che in 10 giorni siano riusciti a fare chissà quale miracolo; sarebbe già tanto se avessero cambiato le poltrone.A cominciare da LIN, fino al 18 ottobre è chiusa.
Io ho i miei dubbi sul fatto che in 13 venga fatto il restyling alla Welcome Lounge.A cominciare da LIN, fino al 18 ottobre è chiusa.
Grazie "pres"!Era per i dipendenti riprodotto su intranet aziendale. Domani c'è la conferenza stampa per il resto dei media che seguiremo in diretta dove vi daremo le informazioni dettagliate. Suppongo poi che dal pomeriggio saranno disponibili anche i video.
Mi auguro non uguale a quello attuale...Altre news:
- Nuovo crew briefing center uguale in toto a quello di EY ad Abu Dhabi.
No, a quello in costruzione per il nuovo apt di AUHMi auguro non uguale a quello attuale...
Il nuovo briefing di Etihad risiede nei pressi del vecchio terminal 1,per quanto riguarda il nuovo midfield terminal di auh la sua apertura è slittata dal luglio 2017 a dicembre dello stesso anno,sarà inaugurato ma sarà operativo non prima del termine del 1Q 2018No, a quello in costruzione per il nuovo apt di AUH
Eau la Madonna... Fossero questi i veri dipendenti sarebbe un piacere perdersi per FCOUniformi della nuova Transit Task Force
View attachment 7678
Musica per le mie orecchie16/6 parte MEX
TRS? Ma va? Chissà cosa aumentano. Quest'anno eravamo al minimo storico. Staremo a vedereCon l'estate tornano ATH da LIN e DUS da VCE. Più frequenze su TRN e TRS