Come disse qualcuno, a tirar troppo la corda...Organizzazione aziendale più snella e meno burocrazia. Se alle 9 si decide qualcosa, a mezzogiorno bisogna farla.
(Primo applauso)
Come disse qualcuno, a tirar troppo la corda...Organizzazione aziendale più snella e meno burocrazia. Se alle 9 si decide qualcosa, a mezzogiorno bisogna farla.
(Primo applauso)
Forse perchè non c'è stato.Luca Luca ammette apertamente che la percezione di cambiamento alla clientela non è arrivata.
Quindi ogni 3-4 mesi fanno una convention per dire le stesse cose di 4 mesi prima,e che nel frattempo magari sono state posticipate tipo le divise?Nuove divise, nuovo briefing center e rinnovo palazzina B nel 2016
Non stop a quanto pare. MEX rispetto ai piani originari è stata anticipata.Forse se n'è già parlato, ma SCL è programmata non-stop o con scalo?
Alleluia!Il 16 ottobre DIR si ferma per rifarsi il look. Il 27 si ferma DIP.
Mi era parso di capire che non fossero i mezzi ad essere latenti, ma che mancassero proprio le risorse umane per utilizzarli.Dal mese prossimo arrivano altri 15 cobus, 30 scale (per averne 2 ad aereo) e 25 nastri bagaglio.
British Airways?La manutenzione mezzi ground BA viene a FCO ad occuparsene
No....infatti ho sbagliato ...EI MAW ha detto che dovrebbe essere 108.Sempre l'uccellino te l'ha detto eh
122 per il 195No....infatti ho sbagliato ...EI MAW ha detto che dovrebbe essere 108.
115 dovrebbe essere la densità massima per il 195....![]()