italian7
Utente Registrato
- 21 Giugno 2006
- 2,210
- 16
Mi sa di si! Io sono si e no ad un 25%Considerazione 1: sono l'unico a cui il web chk-in AZ ha sempre funzionato?
Mi sa di si! Io sono si e no ad un 25%Considerazione 1: sono l'unico a cui il web chk-in AZ ha sempre funzionato?
In compenso si son dimenticati di colorare il venezuela, la Giordania e la svizzeraLa rotta è stata caricata nel routemap corrispondente alla W12/13.
E' l'unica flebile traccia che c'è ad oggi di questo volo.
![]()
l'avevo notato gia da un pò anch'ioIn compenso si son dimenticati di colorare il venezuela, la Giordania e la svizzera
Io ne ho fatti innumerevoli e a parte 1 o 2 sono tutti andati a buon fine.Mi sa di si! Io sono si e no ad un 25%
Grazie delle infoOggi:
AZ574 FCO-ZRH C8/8 Y77/80 tot 85/88 (3 pax all'ultimo canx, il volo era pieno e in over di 18 in prenotazione) LF 96,6%
AZ573 ZRH-FCO C3/8 Y69/80 tot 72/88 LF 81,8%
La responsabile a ZRH mi ha detto che i voli stanno andando molto bene essendo i primi giorni.
Ovviamente molte le prosecuzioni verso sud Italia via FCO come in altri casi con voli simili (VIE, MUC etc)
PS: Qualche anno fa AP operava CTA-ZRH via NAP con CR9 (in c/s con LX) e andava molto bene. Secondo me un volo diretto reggerebbe benissimo.
Ho dato un'occhiata veloce e mi ricordo solo sud Italia. Farò caso meglio tra un paio di giorni.Grazie delle info
vediamo un pò di seguirla qs rotta (come la PEK, che sembra la più difficle tar le nuove). volevo chiederti: non ci sono transiti anche verso area MENA e SudAmerica (GRU,GIG,EZE)?
Vado anche io a memoria: nessuna connessione con Sud AmericaHo dato un'occhiata veloce e mi ricordo solo sud Italia. Farò caso meglio tra un paio di giorni.
Serve a far entrare soldi nel brevissimo termine, evidentemente però l'Excel che usano in AZ non ha la formula per l'NPV, perché non è così che faranno extra revenues. Almeno li "affittassero", tipo a Virgin Atlantic...Che grande cazzata vendere altri slot su LHR
Sabelli un idea ce l'aveva..Serve a far entrare soldi nel brevissimo termine, evidentemente però l'Excel che usano in AZ non ha la formula per l'NPV, perché non è così che faranno extra revenues. Almeno li "affittassero", tipo a Virgin Atlantic...
Non so voi, ma io in AZ vedo una preoccupante mancanza di strategia. Mi scuso anticipatamente per usare dei termini da markettaro, ma qualcuno sa qual è la mission, o la vision di AZ?
si arrivare in qualche modo fino al 2013 e vendere la baracca..peccato che ora air france non ci pensa proprio a prendere un`azienda buona solo a perdere soldi.. purtroppo.Sabelli un idea ce l'aveva..
L'idea di Sabelli era, ed e', impossibile soprattutto in questo periodo e con Air France in questa situazione. Dubito che i transalpini penseranno di acquistare AZ almeno nei prossimi 5 anni, coi costi che si ritrovano e con l'esperienza tragicomica del "merger" con KL alle spalle. A 'sto punto, prima si rendono conto che l'acquisto fatto con AZ va tenuto e si devono trovare altri partners meglio e'Sabelli un idea ce l'aveva..
Abbiate pazienza...con tutti i se ed i ma della situazione, che ordine di grandezza puo' avere un operazione del genere?Intanto per fare un po' di cassa vendono altri TRE SLOT su Londra Heathrow!
Bel colpo davvero!
Si perchè invece Air France guadagna.... solo 1,26 mld di Euro nel primo semestre. Non capisco il perchè il giardino del vicino sia sempre più verde.....si arrivare in qualche modo fino al 2013 e vendere la baracca..peccato che ora air france non ci pensa proprio a prendere un`azienda buona solo a perdere soldi.. purtroppo.
fa parte della nuova strategia già anticipata dall'ad se vi ricordate qualche tempo fa sulla stampa.ne riporto uno stralcioIntanto per fare un po' di cassa vendono altri TRE SLOT su Londra Heathrow!
Bel colpo davvero!
Sarei curioso di sapere quanto sono stati valutati gli slot di AZ a LHR al momento della vendita
Ieri si parlava di due LIN, quale sarebbe il terzo?Intanto per fare un po' di cassa vendono altri TRE SLOT su Londra Heathrow!
Bel colpo davvero!
TTGItalia quota un articolo del Financial Times (che però non sono riuscito a trovare) secondo il quale gli slot ceduti a Heathorw hanno portato in cassa 92mln€.Sarei curioso di sapere quanto sono stati valutati gli slot di AZ a LHR al momento della vendita