Thread Alitalia da ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Nicolap, sai che io leggo solo quello. :D Oddio in realtà ho letto anche quello del messaggero ieri o ieri l'altro non ricordo.
Comunque, se sai rispondere alla domanda sopra, ti ringrazio.
io ricordavo -70, ma forse mi sbaglio ed è giusto quello di mauro.

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
beh, a questo punto la vittoria va condivisa con bombatutto che legge solo stampa di prima scelta.
Magari, rispondendo alla domanda sopra, mi fai cambiare idea e prossimamente leggerò solo il GIo..cough, cough.... ILGior.. Il Giorn... Niente. Non ci riesco proprio.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Magari, rispondendo alla domanda sopra, mi fai cambiare idea e prossimamente leggerò solo il GIo..cough, cough.... ILGior.. Il Giorn... Niente. Non ci riesco proprio.
Ti aiuto io: il Giornalino, Edizioni Paoline, € 0.70, disponibile nelle migliori parrocchie.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
Senza che ciò voglia essere preso come una critica, ma esattamente questi vettori sono quelli che in Europa se la passano peggio (AY in maniera minore).
Infatti il senso del mio intervento era quello di far confrontare AZ con i vettori che sono simili a lei, perchè anche se Alitalia è il principale vettore di una nazione con 60 milioni di abitanti, a livello aeronautico non può essere paragonata a vettori come BA, AF, KL, LH e TK. Bisogna eliminare le manie di grandezza e confrontarci aihmè con i nostri simili, LX e IB in primis.

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Infatti il senso del mio intervento era quello di far confrontare AZ con i vettori che sono simili a lei, perchè anche se Alitalia è il principale vettore di una nazione con 60 milioni di abitanti, a livello aeronautico non può essere paragonata a vettori come BA, AF, KL, LH e TK. Bisogna eliminare le manie di grandezza e confrontarci aihmè con i nostri simili, LX e IB in primis.
E SAS e Austrian che hanno una flotta di LR addirittura minore della nostra, IB si può paragonare solo per il fatto che ha una flotta di medio raggio limitata ma ha 35 aerei LR.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
esatto. sono d'accordo. ma prima vediamo di arrivare a 27 come LX (meglio sarebbe 34 come IB) WB, visto che siamo a soli 22.....(alla fine dello scorso anno ne avevamo addirittura di +)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.