Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,845
- 1,776
Per la mia esperienza per recuperare al massimo 240€ una causa non ne vale proprio la pena, poi Keagan tu che sei avvocato puoi fare cosa utile pubblicando la tua richiesta come parcella e costi per la causa contro AZ?Se vai giusto qualche post indietro trovi la risposta
Farfallina, continui a ripetere che saranno in pochi ad adire le vie legali, parli di conseguenze e rischi (salvo poi non rispondere) per chi dovesse intentare una causa, però al posto tuo eviterei di esserne così tanto sicura. Se poi il tuo intento è quello di scoraggiare le altrui pretese e iniziative questo è un altro paio di maniche. Potenzialmente anche solo una causa vinta da Tizio potrebbe costituire un precedente pericolo per AZ.
Così sappiamo cosa si deve mettere sul piatto per partire ed ognuno valuterà di conseguenza se assumerti ed agire o se come penso il gioco non vale la candela e sono chiacchere in libertà scocciato perchè non ti puoi fare qualche viaggetto a 0€.
Per il resto, quindi tu neghi che in rete siano presenti centinaia di discussioni come queste con toni più o meno grottesti un po' in tutti i campi, dai viaggi alla telefonia ad ormai qualsiasi cosa, e con principi del foro a dare consigli per la serie armiamoci e partite, tanto non costa nulla urlare fate causa come stai facendo tu? Poi la realtà è diversa.
Comunque tu hai comprato diversi biglietti? Mi pare di si da come scrivi, bene hai una grande possibilità di creare tu il precedente e poi aspettiamo le foto di te che ti imbarghi a LHR scortato dalla polizia che impone ad AZ di farti salire.
Ultima modifica: