EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,206
- 1,557
Appunto per questo DEVE cambiare.
ma è innegabile che è stato finora il colore che contraddistingue AZ.
Appunto per questo DEVE cambiare.
ma è innegabile che è stato finora il colore che contraddistingue AZ.
Dai, abbia ritrovato Italo... ammetti che ci mancava!Italo esci da quel corpo!![]()
Meglio concentrarsi su un daily e lasciar perdere avventure a MXP dove non ci sono le condizioni per fare federaggio e lungo raggio seriamente. Io ho già espresso la mia preferenza per ICN come rotta per la prossima winter.ma perchè la MXP-PVG non potrebbe trasformarsi, per l'inverno, in una 5x FCO-PVG + 2x MXp-PVG, come avviene per la narita-milano/venezia attualmente?
la PEK è andata male, inoltre a PVG potrebbero sfruttare le sinergie con l'alleata China Eastern, con i CS dall'hub MU.
a PEK dovrebbero ripartire con una nuova alleanza con China Southern, visto che il ptp secco è andato male....
ps: cosa ne pensate del mio post sulla livrea??
No, quello era un prototipo fine a se stesso.non erano queste che volevano introdurre come nuova magnifica ??!!
Il congiuntivo proprio non ti piacebasta che non passano al grigio....![]()
Quoto. In EY si sono sgolati nel ripetere che vogliono valorizzare tutto ciò che di buono ha l'Italia: design, gusto, moda, cibo ecc. Non credo proprio che l'intendimento sia quello di clonare le caratteristiche del brand EY. Sarebbe in contrasto con la volontà espressa.Non accadrà mai.
In EY sono intenzionati a valorizzare una compagnia e un marchio con un passato glorioso, sebbene offuscato da un trentennio di gestione tutt'altro che irreprensibile, piuttosto che uniformarla a loro stessi.
Prendere la livrea EY, cambiarne titoli e colori ed adattarli ad AZ significherebbe, da un lato, cestinare 70 anni di storia, simboli e valori, dall'altro banalizzare il lavoro (multimilionario) confezionato da Landor e, di riflesso, la propria immagine.
Non è un gran progetto a livello di precisione, ma ricalca in maniera sostanzialmente fedele il pattern di EY con i colori di AZ.Perché qualcuno bravino con Photoshop o altro non prova basandosi sulla coda del 380 di EY per es?
Qualità buona, ma così secondo me perdi in toto la bella livrea attuale di AZ che invece dovrebbe essere mantenuta, almeno nel concetto di base...Non è un gran progetto a livello di precisione, ma ricalca in maniera sostanzialmente fedele il pattern di EY con i colori di AZ.
Giusto per farsi un'idea di massima in attesa di aerodream
View attachment 6060
Mi piace, ma un po' di rosso ci vuole per distinguerla...poi basta che il verde scompaia dalle divise e si passi ad un grigio Armani.Non è un gran progetto a livello di precisione, ma ricalca in maniera sostanzialmente fedele il pattern di EY con i colori di AZ.
View attachment 6060
io, al posto delle parti in nero e grigio, immaginavo disegni geometrici in rosso, in varie tonalità. il bianco resta biancoNon è un gran progetto a livello di precisione, ma ricalca in maniera sostanzialmente fedele il pattern di EY con i colori di AZ.
View attachment 6060
Dovrebbe riprendere il tricolore, manca il rosso. Ha utilizzato un sistema simile per il logo del suo partito politico Corrado Passera.Non è un gran progetto a livello di precisione, ma ricalca in maniera sostanzialmente fedele il pattern di EY con i colori di AZ.
View attachment 6060
Quoto. Meglio tutta la vita la bella livrea attuale.Dai non si può guardare.
In verità non mi piace molto.....Non è un gran progetto a livello di precisione, ma ricalca in maniera sostanzialmente fedele il pattern di EY con i colori di AZ.
View attachment 6060
Parole sante!Dai non si può guardare.
C'è gente pagata per questo tipo di lavoro; perchè chiedere a chi ha conoscenze completamente diverse di prendere pastello rosso e pastello verde e fare un disegno libero.Parole sante!
Io lancerei un concorso tra i dipendenti AZ per creare la nuova livrea.
Questo lo sappiamo bene. Non siamo nati ieri. Ma visto i risultati a volte ottenuti, forse era meglio far fare certe cose a bambini di 5 anni.C'è gente pagata per questo tipo di lavoro; perchè chiedere a chi ha conoscenze completamente diverse di prendere pastello rosso e pastello verde e fare un disegno libero.
Il passo successivo sarebbe eleggere il CEO via internet.