shenzen airlines
Utente Registrato
- 23 Luglio 2010
- 2,634
- 0
Anche xche un bimbo non ha la presunzione di certi architetti et similia che si credono Brunelleschi o Sinan.
Intendevo proprio questo.Questo lo sappiamo bene. Non siamo nati ieri. Ma visto i risultati a volte ottenuti, forse era meglio far fare certe cose a bambini di 5 anni.
Almeno non si spendevano soldi. Con risultati migliori.
OT IN Con i suggerimenti dei dipendenti AA riusci ad acquistare un 757 che chiamo' "Pride of American".C'è gente pagata per questo tipo di lavoro; perchè chiedere a chi ha conoscenze completamente diverse di prendere pastello rosso e pastello verde e fare un disegno libero.
Il passo successivo sarebbe eleggere il CEO via internet.
Non mi pare che la attuale livrea AZ sia così brutta, anzi la trovo una delle più belle tra le europee... de gustibus...Questo lo sappiamo bene. Non siamo nati ieri. Ma visto i risultati a volte ottenuti, forse era meglio far fare certe cose a bambini di 5 anni.
Almeno non si spendevano soldi. Con risultati migliori.
Concordo al 100%Non mi pare che la attuale livrea AZ sia così brutta, anzi la trovo una delle più belle tra le europee... de gustibus...
Non ha nessuna pretesa, era solo un esercizio di stile per venire incontro alle richieste del prez e di altri utenti.Ma perché quell'oscenità avrebbe la presunzione di una nuova ipotetica AZ new Livery? Ma curatevi
L'N659AA è (era?) un 757 con livrea standard e vassel name "Pride of American" non creato dai dipendenti, ma dalla società per celebrare la propria forza lavoro.OT IN Con i suggerimenti dei dipendenti AA riusci ad acquistare un 757 che chiamo' "Pride of American".
Quindi a volte ascoltare le voci dal basso....può essere utile. OT OFF
Snaturare e depauperare il marchio a favore di un 49% anche no. :-DNon ha nessuna pretesa, era solo un esercizio di stile per venire incontro alle richieste del prez e di altri utenti.
Se avessi letto il mio commento a riguardo, capiresti che la penso esattamente come te.Snaturare e depauperare il marchio a favore di un 49% anche no. :-D
Forse non hai capito che era solo per rincarare il disappunto, nulla contro il tuo pensiero.Se avessi letto il mio commento a riguardo, capiresti che la penso esattamente come te.
Se rileggete quella bozza è un esercizio di stile di Flyking cercando di tradurre in grafica una idea uscita sul forum.Ma perché quell'oscenità avrebbe la presunzione di una nuova ipotetica AZ new Livery? Ma curatevi
+1Se rileggete quella bozza è un esercizio di stile di Flyking cercando di tradurre in grafica una idea uscita sul forum.
Non è certo quella l'idea uscita dalla discussione sul forum dove la base dovrebbe essere il tricolore italiano, piuttosto diciamo un bravo a FlyKing che ha impiegato il suo tempo per provare a buttare giù qualcosa e non è certo il suo lavoro.
Infatti! mi sembrava chiaro!Se rileggete quella bozza è un esercizio di stile di Flyking cercando di tradurre in grafica una idea uscita sul forum.
Non è certo quella l'idea uscita dalla discussione sul forum dove la base dovrebbe essere il tricolore italiano, piuttosto diciamo un bravo a FlyKing che ha impiegato il suo tempo per provare a buttare giù qualcosa e non è certo il suo lavoro.
Non ho detto che la livrea è stata creata da i dipendenti AA, ma che grazie ai loro suggerimenti AANon ha nessuna pretesa, era solo un esercizio di stile per venire incontro alle richieste del prez e di altri utenti.
L'N659AA è (era?) un 757 con livrea standard e vassel name "Pride of American" non creato dai dipendenti, ma dalla società per celebrare la propria forza lavoro.
Non è esattamente la stessa cosa di creare un case study per il ripensamento globale di un brand.
Probabilmente non mi sono spiegato bene: "Pride of American" non è una "livrea" creata su suggerimento dei dipendenti (che avrebbe un risvolto fin troppo autocelebrativo), ma dai vertici aziendali per celebrare la propria forza lavoro, esattamente come il 767 "Spirit of Delta".Non ho detto che la livrea è stata creata da i dipendenti AA, ma che grazie ai loro suggerimenti AA
ha potuto acquistarlo.