Thread Alitalia da marzo 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

herry92

Utente Registrato
3 Aprile 2016
500
109
L'ife dei 330 non si cambia, anche se andrebbero aggiunti un po' di contenuti; per i 777 invece si è scelto prima di rifoderare i sedili, per uniformare, visivamente, gli interni, e aspettare poi la bassa stagione autunnale/invernale per cambiare sedili ed intrattenimento, che necessitano di tempi di intervento più lunghi.
Btw, benvenuto :)
Ti ringrazio

ho visto dalla rivista ulisse, che ogni mese aggiungono qualche film e programma... tipo in aprile hanno aggiunto 3 film, CD musicali ecc...

con quale versione dell'IFE verrà aggiornato? tipo quella che hanno mostrato durante la presentazione della nuova compagnia a Giugno 2015 e che ho postato in foto prima?

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Ti ringrazio

ho visto dalla rivista ulisse, che ogni mese aggiungono qualche film e programma... tipo in aprile hanno aggiunto 3 film, CD musicali ecc...

con quale versione dell'IFE verrà aggiornato? tipo quella che hanno mostrato durante la presentazione della nuova compagnia a Giugno 2015 e che ho postato in foto prima?
Yes è la piattaforma ex2 di panasonic con schermo da 10" ....

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,078
362
Genova - LIMJ
Yes è la piattaforma ex2 di panasonic con schermo da 10" ....
Esattamente, che poi è lo stesso modello dell'attuale flotta A330.
Per completezza

L’intrattenimento durante il volo (IFE) e la connettività verranno aggiornate in tutta la flotta a lungo raggio, con più opzioni di intrattenimento e una nuova Interfaccia Utente (Guest User Interface – GUI). Alitalia installerà Panasonic GCS WiFi, LiveTV, connettività 2G GSM e sistemi Panasonic EX2 IFE su tutti i suoi A330 e Boeing 777.

http://corporate.alitalia.it/it/media/comunicati-sai/2015-06-5-a.html

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,078
362
Genova - LIMJ
Alitalia sponsor Roma 2024

View attachment 8440

Gentile FlyKing,

c'è solo un modo per conoscere il futuro. Scriverlo.

Lo stiamo facendo al fianco di Roma e dell'Italia intera. Stiamo scrivendo un'altra grande pagina sullo sviluppo del nostro Paese, come già accaduto per Expo2015, per il Giubileo del 2000, per i Mondiali di Italia '90 e per le Olimpiadi di Roma del 1960.

Ed è proprio dalle Olimpiadi che vogliamo ripartire, accogliendo ad ali spiegate la sfida lanciata dal CONI verso una nuovo grande obiettivo: ospitare i Giochi Olimpici del 2024.

Olimpiadi Roma 2024
Siamo orgogliosi di essere Top Sponsor e di portare con noi questo messaggio nel mondo: #WeWantRoma2024.

La rotta è definita e non ci resta che seguirla tutti insieme: prossima destinazione Roma2024.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
ma penso che questa news letter l'abbiamo ricevuta tutti
peraltro già dalla scorsa settimana tra i vari annunci di bordo agli ospiti gli AAVV ricordano appunto la candidatura :-(
Oddio, ho sentito pure io, mi ero appena disintossicato da quella dell'expo!

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,078
362
Genova - LIMJ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.