Alitalia dati di aprile sulla VCE-FCO 71% in aumento per via di diminuzione movimenti, PAX costanti.
Se tagliando le frequenze riescono a mantenere i pax totali, la mossa è chiaramente azzeccata.Hanno tagliato diverse frequenze !
Alitalia dati di aprile sulla VCE-FCO 71% in aumento per via di diminuzione movimenti, PAX costanti.
Se tagliando le frequenze riescono a mantenere i pax totali, la mossa è chiaramente azzeccata.Hanno tagliato diverse frequenze !
La LAX sarà daily da quando?io la vedo 3xw fino al 2 giugno e poi daily (non 5xw)Intanto da ieri ripristinati i voli diretti 5x/week da FCO per LAX e ORD.
Nella città degli angeli col volo AZ620 ieri è andato EI-ISD.
Per la città del vento col volo AZ628 ora è in volo EI-DIR.
Wind city per motivi politici (di storico schieramento) non per il vento.Intanto da ieri ripristinati i voli diretti 5x/week da FCO per LAX e ORD.
Nella città degli angeli col volo AZ620 ieri è andato EI-ISD.
Per la città del vento col volo AZ628 ora è in volo EI-DIR.
La LAX sarà daily da quando?io la vedo 3xw fino al 2 giugno e poi daily (non 5xw)
LAX è una tratta che secondo me tirerà sempre, come pure Miami. Certo la Y+ continua a confermarsi un ufo.
LAX del 01/05
AZ 620 30/18/172
AZ 621 24/16/223 (domani)
ORD di oggi
AZ 628 12/104
AZ 629 16/228
chiedo venia, è come dici tu. E' la ORD che è 5xw e poi daily.La LAX sarà daily da quando?io la vedo 3xw fino al 2 giugno e poi daily (non 5xw)
ma va?? :-DWind city per motivi politici (di storico schieramento) non per il vento.
La Y+ su questi due voli (620 e 621) non mi sembra sia andata affatto male con un LF del 75% sul primo e del 66% sul secondo volo.LAX è una tratta che secondo me tirerà sempre, come pure Miami. Certo la Y+ continua a confermarsi un ufo.
Al contrario, 18 e 16 su 24 mi sembrano dati buoni. Staremo a vedere se sara' una trend generale o evento occasionale.Certo la Y+ continua a confermarsi un ufo.
Al contrario, 18 e 16 su 24 mi sembrano dati buoni. Staremo a vedere se sara' una trend generale o evento occasionale.
Proprio per quello avevo detto che era un ufo: su alcune tratte va bene, su altre è completamente ignorata... e non si capisce ancora una tendenza chiara.
Sono l'unico a pensare che buona parte di queste Y+ sono il ripiego di biglietti MM che non hanno avuto la disponibilità in J vista la corsa ai biglietti?La Y+ su questi due voli (620 e 621) non mi sembra sia andata affatto male con un LF del 75% sul primo e del 66% sul secondo volo.
In compenso passa da 3 a 4xd.da giugno la tratta AOI-FCO non sarà più operata con aeromobili Alitalia. Il volo passa a Darwin in C/S
La Y+ può gestire anche queste casistiche ma per capire se sia una vendita "vera" oppure un u/g in genere basta guardare il prenotato rispetto all'imbarcato.Sono l'unico a pensare che buona parte di queste Y+ sono il ripiego di biglietti MM che non hanno avuto la disponibilità in J vista la corsa ai biglietti?
Devi anche tener presente che per parecchi Italiani London City e' un incognita. Di recente ho ricevuto un e-mail che mi chiedeva se Stansted era piu' vicino al centro di London City. Quelli che pretenderebbero un A380 per volare da Venezia a Trieste sono gli stessi per cui se non e' "Izro" non va bene.Direi non bene. C'e' da dire pero' che le tariffe che applica AZ su LCY-FCO le trovo sempre alte (piu' di LHR).